Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
messaggio persistente
Ho comprato il nexus 5 una settimana fa. Successivamente ho installato acdisplay e quando sono nella lockscreen di ACdisplay mi informa come uscire dalla modalità immersive. Io faccio OK ma il messaggio compare e scompare ogni volta. Come posso toglierlo?
Grazie
Nexus 5 4.4.3, no root ,stock
-
credo sia un "problema" legato alla applicazione, puoi risolverlo abilitando la statusbar nelle impostazioni :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
credo sia un "problema" legato alla applicazione, puoi risolverlo abilitando la statusbar nelle impostazioni :D
È già disabilitata perché sta in full screen mode... Comunque questo "problema" non succedeva con l's Advance con l' aosp 4.4.2...
-
sul play store ci sono 2 ac display..... scarica ac display quella dove c è scrito il nome completo dell autore: artem chepurnoy....
va meglio e questo problema non si presenta quasi mai
-
Quote:
cristianb
sul play store ci sono 2 ac display..... scarica ac display quella dove c è scrito il nome completo dell autore: artem chepurnoy....
va meglio e questo problema non si presenta quasi mai
Io uso quello (https://play.google.com/store/apps/d...chep.acdisplay)
Per me il "problema" non è dell'app, è del sistema, infatti quando vedo una foto o faccio l'easter egg mi esce lo stesso messaggio.
Comunque grazie a tutti ;)
-
Quote:
DVDAndroid
Hai provato a cambiare launcher?
-
Quote:
lucacerio
Hai provato a cambiare launcher?
Si ma non penso che serve a qualcosa. Il problema non si sta ripetendo più.
-
È un messaggio del sistema che da KitKat quando si attivala modalità fullscreen...non c'entra nè acdisplay né il launcher.
L'unica per risolvere è installare il modulo xposed "immersive mode don't panic"
Se non vuoi rootare (inconcepibile per quanto mi riguarda su un nexus) fai prima a disattivare la modalità fullscreen da acdisplay
-
Quote:
capitanouncino
È un messaggio del sistema che da KitKat quando si attivala modalità fullscreen...non c'entra nè acdisplay né il launcher.
L'unica per risolvere è installare il modulo xposed "immersive mode don't panic"
Se non vuoi rootare (inconcepibile per quanto mi riguarda su un nexus) fai prima a disattivare la modalità fullscreen da acdisplay
Grazie. Come avevo detto io non c'entra niente acdisplay o il launcher :) . Penso di rootare il nexus con towelroot, ma ho ancora qualche dubbio e non voglio rischiare.