Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito ad accoppiare il mio gear 1 tizen con il samsung galaxy nexus, funzionano tutte le notifiche il trasferimento automatico delle foto e le chiamate. Ho solo un problema, ogni volta che voglio connettere i dispositivi devo farlo manualmente. Prima di aggiornare a tizen avevo la rom null e una delle prime versioni di gear manager e andava in automatico.
-
ciao a tutti,
potete fare una lista di cosa può e cosa non può fare il Samsung Gear NEO 2 con il nexus 5?
non è ben dettagliata questa conversazione...
-
alex ancora in ferie? Qui aspettiamo tutti te... :p
Il link per scaricare i file è non funziona, qualcuno mi può dare una dritta?
-
sto valutando l'acquisto del gear fit che adesso si trova sulle 100 euro, vorrei sapere secondo voi se la procedura d'accoppiamento gear fit / nexus 5 è valida anche per android 5.1 e se è anche fattibile aggiornare il sistema al gear fit, perchè su un'altra guida letta sul web dice che per l'aggiornamento è necessario l'accoppiamento con uno smartphone samsung (che io non ho).
grazie
-
la guida vale ancora con rom stock lollipop 5.1 e gear 2 neo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danlan3
sto valutando l'acquisto del gear fit che adesso si trova sulle 100 euro, vorrei sapere secondo voi se la procedura d'accoppiamento gear fit / nexus 5 è valida anche per android 5.1
Quote:
Originariamente inviato da
morischo
la guida vale ancora con rom stock lollipop 5.1 e gear 2 neo?
c'è l'apk del gear fit manager modificato che sembra funzionare con lollipop e gear fit
> link xda <