Salve, posseggo un nexus 5 4.4.3 NO ROOT ma originale di fabbrica...ho un problema che mi sta portando alla disperazionequando effettuo una chiamata, sia con le cuffie o senza... appena inizio la telefonata per i primi minuti tutto chiaro e limpido ...quando la conversazione incomincia a durare un po di piu incomincia a formarsi l'eco della mia voce...e piu passa il tempo e piu diventa piu forte.... da arrivare ,nel giro di pochi minuti a coprire la mia voce (impossibilitandomi a parlare per colpa di qst eco fortissimo) CONCLUSIONE??..ogni volta devo chiedere a chi ho telefonato di richiamarlo xke ho problemi cn il telefono.....ci tenevo a precisare che chi riceve la telefonata non accusa nessun problema....!... per qsto cerco soluzione..son settimane che giro su internet e di qsto problema nessuna traccia...
penso sia un problema di software xke se era un problema hardware con le cuffie non doveva succedermi...
voi che mi consigliate???
HELPPPPP!!!!!!....

LinkBack URL
About LinkBacks
quando effettuo una chiamata, sia con le cuffie o senza... appena inizio la telefonata per i primi minuti tutto chiaro e limpido ...quando la conversazione incomincia a durare un po di piu incomincia a formarsi l'eco della mia voce...e piu passa il tempo e piu diventa piu forte.... da arrivare ,nel giro di pochi minuti a coprire la mia voce (impossibilitandomi a parlare per colpa di qst eco fortissimo) CONCLUSIONE??..ogni volta devo chiedere a chi ho telefonato di richiamarlo xke ho problemi cn il telefono.....ci tenevo a precisare che chi riceve la telefonata non accusa nessun problema....!... per qsto cerco soluzione..son settimane che giro su internet e di qsto problema nessuna traccia...