Visualizzazione stampabile
-
Animazioni? :(
Raga mi sono accorto solo adesso che quando accendo lo schermo per poi sbloccarlo non ha nessuna animazione e si accende di colpo! Perché??? Io ho visto ad esempio che su moto G c' è una specie di dissolvenza e sul nexus 5 no? Monto ROM lollipop 5.0.1 con root. Vi prego trovatemi una soluzione perché non mi piace proprio :(
-
L'animazione la fa quando si blocca
-
E ok sono d'accordo ma non c'è il modo di metterla anche in accensione? Su quasi tutti gli altri dispositivi c'è... Mi sembra strano che non ci sia sul N5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enervim
E ok sono d'accordo ma non c'è il modo di metterla anche in accensione? Su quasi tutti gli altri dispositivi c'è... Mi sembra strano che non ci sia sul N5
N5 = Esperienza stock, se vuoi le "lucine colorate", perchè di questo si tratta quando si parla di una "animazione" allo sblocco con utilità nulla, ad esempio a me darrebbe fastidio se ci fosse e già tolleravo male lo spegnimento "TV" di kitkat, allora Rom custom o altra marca con propria interfaccia personalizzata.
-
Ok ho capito... Lo so che è inutile peró mi dá veramente fastidio. Non è che sai consigliarmi qualcosa per modificarla senza possibilmente cabiare rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enervim
Ok ho capito... Lo so che è inutile peró mi dá veramente fastidio. Non è che sai consigliarmi qualcosa per modificarla senza possibilmente cabiare rom?
cerca un'app sul play store per il blocco schermo... Per saperne di più scrivi nella sezione applicazioni, qui chiudo visto che l'unico modo per ottenere una cosa del genere senza modding sono le app.