Visualizzazione stampabile
-
Problema fotocamera
Ciao a tutti....da un po di tempo ho un problema con la fotocamera, una volta su due mi da questo errore
Ho già provato a fare un wipe data factory reset ma non mi ha risolto nulla.
Versione android 5.0.1.
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento, mi stanno bene anche soluzioni di modding....
P.s.
Il n5 é della mia morosa, e sono riuscito a convincerla a lasciare la mela per android, ma questo nexus mi sta facendo fare una figuraccia! [emoji37]
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
Ciao a tutti....da un po di tempo ho un problema con la fotocamera, una volta su due mi da questo errore
Ho già provato a fare un wipe data factory reset ma non mi ha risolto nulla.
Versione android 5.0.1.
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento, mi stanno bene anche soluzioni di modding....
P.s.
Il n5 é della mia morosa, e sono riuscito a convincerla a lasciare la mela per android, ma questo nexus mi sta facendo fare una figuraccia! [emoji37]
Temo sia un problema hardware... Che sfortuna! Prova a chiedere QUA
-
Quote:
BrokenEyes
Temo sia un problema hardware... Che sfortuna! Prova a chiedere
QUA
Non è un problema hardware, è un problema di carattere software dato da android lollipop... Purtroppo solo google può risolvere.
-
Quote:
Miciox
Non è un problema hardware, è un problema di carattere software dato da android lollipop... Purtroppo solo google può risolvere.
Quindi mi stai dicendo che tutti i nexus 5 hanno questo problema?
-
Quote:
fede88pr
Quindi mi stai dicendo che tutti i nexus 5 hanno questo problema?
È un problema che si verifica a random, su alcuni sempre, su alcuni mai, su alcuni a volte...
Anche su n4 a volte succede.
Prova a scaricare una app fotocamera dal play store.
-
Quote:
Miciox
Non ne avevo mai sentito parlare, al massimo sapevo dell'errore fotocamera occupata in seguito all'uso della torcia o simili. Pensonalmente, non mi è mai capitato
-
Quote:
BrokenEyes
Non ne avevo mai sentito parlare, al massimo sapevo dell'errore fotocamera occupata in seguito all'uso della torcia o simili. Pensonalmente, non mi è mai capitato
Nemmeno a me, è un problema piuttosto raro, ma esiste... Scommetto che si è manifestato subito dopo l'aggiornamento... Se si manifestava anche prima allora me ne sto zitto e me ne vado con PA coda fra le gambe, ma credo si sia verificato dopo l'aggiornamento, ed è strano che un problema hw abbia questo tempismo
-
Quote:
Miciox
Nemmeno a me, è un problema piuttosto raro, ma esiste... Scommetto che si è manifestato subito dopo l'aggiornamento... Se si manifestava anche prima allora me ne sto zitto e me ne vado con PA coda fra le gambe, ma credo si sia verificato dopo l'aggiornamento, ed è strano che un problema hw abbia questo tempismo
Riflashando la factory si risolve? Magari è dovuto ad una corruzione di qualche file di sistema durante l'aggiornamento
-
Potrebbe essere, facciamo così:
Prova a rivolgerti nel thread apposito per i problemi post aggiornamento: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438275
Se lì non trovi soluzione e constati che il tuo è un problema hardware, allora scrivi nella discussione postata prima ;)
Chiudo.