Visualizzazione stampabile
-
Io non ho ancora capito perché vi state scannando per dei consigli che ritengo esagerati, quando il proprietario del telefono ha chiaramente detto che il terminale è stato acquistato sul play store, non ha effettuato nessun tipo di modding e non ha subito cadute, e voi non li consigliate di chiamare google e chiedere assistenza a loro che con molta probabilità glielo sostituiranno in garanzia.... Boh! 😑
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Io non ho ancora capito perché vi state scannando per dei consigli che ritengo esagerati, quando il proprietario del telefono ha chiaramente detto che il terminale è stato acquistato sul play store, non ha effettuato nessun tipo di modding e non ha subito cadute, e voi non li consigliate di chiamare google e chiedere assistenza a loro che con molta probabilità glielo sostituiranno in garanzia.... Boh! 😑
Io ho solo parlato di garanzia, se ce l'ha perche metterci le mani
-
Tu nel secondo post consigliavi di rivolgersi ad un centro assistenza dove gli avrebbero fatto pagare il servizio, e per me questo consiglio è stato sbagliatissimo, perché se leggi nel thread "garanzia nexus" troverai altri utenti che hanno chiesto la sostituzione e l'hanno ricevuta senza sborsare un centesimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Tu nel secondo post consigliavi di rivolgersi ad un centro assistenza dove gli avrebbero fatto pagare il servizio, e per me questo consiglio è stato sbagliatissimo, perché se leggi nel thread "garanzia nexus" troverai altri utenti che hanno chiesto la sostituzione e l'hanno ricevuta senza sborsare un centesimo!
Si certo, peccato che l'assistenza farà di tutto per dare la colpa a lui del danno, svegliaaaaaaa
Gli ho detto che e probabile che gli facciano pagare la sostituzione non che e certo che gli faranno pagare, si vede che con i centri assistenza non avete molto a che fare
Se LG e a conoscenza del problema non paga altrimenti se le inventeranno tutte per dargli la colpa
-
Si vabbe ma la cosa sta degenerando. Qui si sono dati dei consigli, e penso che l'utente in questione sia abbastanza adulto da capire quello che è meglio per lui, al di là dei consigli che drastici o meno, sono comunque consigli. E comunque non sempre conviene usare la garanzia perché delle volte ti rispediscono il telefono dopo tanto tempo e con altri problemi, e questo è abbastanza comune soprattutto sui nexus. I forum pullulano di queste problematiche riscontrate da molti utenti. In base a ciò, io mi sono sentito in dovere di consigliare la via più economica ma un pò più impegnativa.
-
C'è una discussione sulla garanzia ed anche sos hardware, qui chiudo