Visualizzazione stampabile
-
problema drive
Salve a tutti,avrei un problema e spero possiate aiutarmi,ho un nexus 5 e tramite l'applicazione drive ho caricato 1.6gb di immagini e video cosi da togliermeli dal cellulare ,ma nelle impostazioni del'applicazione,l'app drive mi occupa 1gb di dati,come mai? i file non dovrebbero stare tutti nel web cosi da non occuparmi spazio nel cellulare? Oppure non ho capito una mazza di come funziona google drive? lol premetto che ho disabilitato la visualizzazione dei file offline.
-
Probabilmente succede xchè rimangono dei dati a caricare se ha caricato tutto vai su app e cancella tutti i dati di drive e poi li rimetti!! Vedrai che tutto torna OK 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurycr68
Probabilmente succede xchè rimangono dei dati a caricare se ha caricato tutto vai su app e cancella tutti i dati di drive e poi li rimetti!! Vedrai che tutto torna OK 😀
Grazie per la risposta velocissima, quindi praticamente dovrei cancellare i dati dall'app nelle impostazipni e ricaricare il tutto? Che rottura lol anche perche tutte le foto che ho messo li le ho cancellate dal cellulare quindi dovrei riscaricarlw tutte prima, non c'é un altro modo? Cmq io ho occupato 1.6 giga ma nei dati mo segna solo 1gb che sia veramentw alcuni file che devonoa nvor aessere uppati? Ma mi pare strano bo,su drive mi pare di avere tutti i gilefile che ho caricato
-
Devi solo resettare l'applicazione non devo ricaricare niente... Perdi un minuto
-
Quote:
maurycr68
Devi solo resettare l'applicazione non devo ricaricare niente... Perdi un minuto
Ah ok avevo capito male lol quindi mi assicuri che se cancello i dati dell'app online mi rimangono? Perche non ho una copia di backup, e se vado a cancellare i dati mi dice "verranno cancellati tutti i dati dell'applicazione compresi tutti i file, le impostazioni, i database e cosi via", scusa se insisto ma se mi si cancella tutto rosico come un castoro rotfl
-
Se disinstalli drive dal cell non cancelli il contenuto ma elimini solo l'applicazione se poi entri da un pc trovi esattamente tutto quello che avevi caricato... Vai tranquillo
-
Quote:
maurycr68
Se disinstalli drive dal cell non cancelli il contenuto ma elimini solo l'applicazione se poi entri da un pc trovi esattamente tutto quello che avevi caricato... Vai tranquillo
Ok dati cancellati,tutto apposto,grazie mille :D non capisco come mai ha fatto quella cosa ma vabbe meglio cosi!
-
Quote:
jca93
Ok dati cancellati,tutto apposto,grazie mille :D non capisco come mai ha fatto quella cosa ma vabbe meglio cosi!
Lo ha fatto pure a me credo per il troppo carico tutto insieme ma dopo quella volta non lo ha più fatto ed ora si mantiene sui 50 mega
-
Quote:
maurycr68
Lo ha fatto pure a me credo per il troppo carico tutto insieme ma dopo quella volta non lo ha più fatto ed ora si mantiene sui 50 mega
Si probabile il troppo carico,ho approfittato dell'offerta internet gratis di vodfone di oggi e con 20 mb/s del 4g ho caricato come un dannato ahah grazie mille :)
-
Chiudo, la prossima volta rivolgetevi in sezione applicazioni.
Buona continuazione :)