CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nexus 5 si riavvia in continuazione ma a volte parte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 si riavvia in continuazione ma a volte parte

    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e voi siete la mia unica speranza per aiutarmi.
    3 giorni fa circa, il telefono si riavviava da solo, e ci metteva un po a partire.. facendo l'ottimizzazione delle applicazioni..
    Non ci ho dato molto peso, perchè lo aveva fatto una volta.
    Il giorno dopo invece, il telefono è partito, ed è in continuo "riavvio".
    Succede questo:
    Telefono spento - scritta google - telefono spento - scritta google.
    A volte però, dopo un po di smanettamento, il telefono parte e mi fa l'ottimizzazione delle applicazioni. Successivamente il telefono si accende e sembra tutto alla normalità. Ma dopo qualche minuto (a volte secondo) si rispegne e rinizia il ciclo.
    Ho notato una cosa nei pochi istanti che era accesso, che non va più in blocco schermo. Ovvero, ogni volta che premo il tasto per bloccare il telefono, appare la scritta "spegni" però il tasto non fa gioco, ed è sempre stato cosi...
    Dato che è un Nexus americano, dovrei mandarlo in garanzia in america, con tempo di 1-2 mesi.
    Solo che non mi va proprio, e preferirei di trovare un modo per "aggiustarlo" anche da solo, pur invalidando la garanzia se è necessario.
    Voi sapete aiutarmi? Sono disperato!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloSelly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e voi siete la mia unica speranza per aiutarmi.
    3 giorni fa circa, il telefono si riavviava da solo, e ci metteva un po a partire.. facendo l'ottimizzazione delle applicazioni..
    Non ci ho dato molto peso, perchè lo aveva fatto una volta.
    Il giorno dopo invece, il telefono è partito, ed è in continuo "riavvio".
    Succede questo:
    Telefono spento - scritta google - telefono spento - scritta google.
    A volte però, dopo un po di smanettamento, il telefono parte e mi fa l'ottimizzazione delle applicazioni. Successivamente il telefono si accende e sembra tutto alla normalità. Ma dopo qualche minuto (a volte secondo) si rispegne e rinizia il ciclo.
    Ho notato una cosa nei pochi istanti che era accesso, che non va più in blocco schermo. Ovvero, ogni volta che premo il tasto per bloccare il telefono, appare la scritta "spegni" però il tasto non fa gioco, ed è sempre stato cosi...
    Dato che è un Nexus americano, dovrei mandarlo in garanzia in america, con tempo di 1-2 mesi.
    Solo che non mi va proprio, e preferirei di trovare un modo per "aggiustarlo" anche da solo, pur invalidando la garanzia se è necessario.
    Voi sapete aiutarmi? Sono disperato!
    classico problema al tasto power e da assistenza, se hai quella google te lo cambiano il telefono, con quella LG devi portarlo in un loro centro autorizzato e farlo riparare, per il fuori garanzia te la cavi con 50 euro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    CarloSelly (08-09-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia garanzia è extraeuropea, e ci metterebbe 1-2 mesi a fare tutto.. Per questo non vorrei mandarlo in assistenza, e preferirei anche pagare piuttosto. Quindi ci sono negozi che effettuano riparazioni ?

    Comunque grazie mille per la risposta

    PS: però non capisco cosa centra il tasto di accensione con il fatto che mi rieffettua ogni volta l'ottimizzazione delle applicazioni al riavvio
    Ultima modifica di CarloSelly; 08-09-15 alle 13:17

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloSelly Visualizza il messaggio
    La mia garanzia è extraeuropea, e ci metterebbe 1-2 mesi a fare tutto.. Per questo non vorrei mandarlo in assistenza, e preferirei anche pagare piuttosto. Quindi ci sono negozi che effettuano riparazioni ?

    Comunque grazie mille per la risposta

    PS: però non capisco cosa centra il tasto di accensione con il fatto che mi rieffettua ogni volta l'ottimizzazione delle applicazioni al riavvio
    che vuol dire extraeuropea ? se lo hai preso da google te lo cambiano e basta e LG non fa differenze tra garanzie europa o italia
    si ce ne sono ma rischi di giocarti il telefono perche si tratta di dissaldare
    quello e un problema perché si riavvia in continuazione e le ottimizza per quello

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    CarloSelly (08-09-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Extraeuropea vuol dire che è un modello LG americano. E quindi dovrei spedirlo in America per la garanzia. Penso di chiedere ad un negozio di riparazioni, perchè non posso aspettare 2 mesi senza telefono, un conto sono 1 o 2 settimane, ma 2 mesi sono davvero troppi. Però ho appena scoperto, che un negozio di riparazioni è lo stesso a cui avevo dato il mio telefono l'altro giorno (per portarlo in garanzia) e mi aveva detto che quasi sicuramente era un problema di software.. non so proprio più cosa fare!!

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloSelly Visualizza il messaggio
    Extraeuropea vuol dire che è un modello LG americano. E quindi dovrei spedirlo in America per la garanzia. Penso di chiedere ad un negozio di riparazioni, perchè non posso aspettare 2 mesi senza telefono, un conto sono 1 o 2 settimane, ma 2 mesi sono davvero troppi. Però ho appena scoperto, che un negozio di riparazioni è lo stesso a cui avevo dato il mio telefono l'altro giorno (per portarlo in garanzia) e mi aveva detto che quasi sicuramente era un problema di software.. non so proprio più cosa fare!!
    non sa quello che dice, il problema è ben noto a tutti, prima di fare qualcosa fai un ripristino, cosi ti togli i dubbi, al massimo flashi anche una factory image ma il problema essendo noto a tutti mi sa che non lo risolvi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    CarloSelly (08-09-15)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' probabile che non sappia bene... Oggi telefono e chiedo.. Se non costa più di 50 euro faccio questo sforzo e basta... Tra l'altro e anche da tempo che ha perso la vibrazione durante ogni tap. Sto provando a riaccenderlo ma nulla.. Prima sono riuscito ma è durato 2 secondi, altre volte si spegne quando sta facendo l'ottimizzazione delle app... Insomma, è instabile.

  12. #8
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Come dice 0raziel0, è il classico problema al tasto power. Ho creato un thread dove parecchi utenti riscontrano tale problema, lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...sto-power.html.

    Buona giornata.


    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy