Visualizzazione stampabile
-
Problema aggiornamento
Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema nell aggiornamento io avevo messo il root nel mio nexus 5 avevo unrootato e provato a fare l'aggiornamento ma mi dava errore. Allora decisi di ripristinare il telefono ai dati di fabbrica lo feci e ritendando di nuovo a rifare l'aggiornamento mi continua a riscontrare lo stesso errore. Chiedo aiuto a voi perché vorrei aggiornare il mio telefono..
Ho la versione 5.1.1 . Perfavore aiutatemi :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Totoz
Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema nell aggiornamento io avevo messo il root nel mio nexus 5 avevo unrootato e provato a fare l'aggiornamento ma mi dava errore. Allora decisi di ripristinare il telefono ai dati di fabbrica lo feci e ritendando di nuovo a rifare l'aggiornamento mi continua a riscontrare lo stesso errore. Chiedo aiuto a voi perché vorrei aggiornare il mio telefono..
Ho la versione 5.1.1 . Perfavore aiutatemi :-[
Hai l'ultima puoi anche non aggiornare tanto cambia poco o nulla, se vuoi proprio flasha la factory ma perdi tutto dato che formatta la factory
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Hai l'ultima puoi anche non aggiornare tanto cambia poco o nulla, se vuoi proprio flasha la factory ma perdi tutto dato che formatta la factory
Permettimi di dissentire completamente da te.
------
L'aggiornamento da pochi MB che arriva su 5.1.1 riguarda un importantissimo fix di un default che permette l'approdo di malware sul terminale tramite MMS.
Per poter aggiornare con successo il telefono, assieme all'unroot è richiesto anche il flash della partizione system (system.img) contenuta all'interno della factory image della build android che ATTUALMENTE hai sul terminale.
(Il flash lo fai con fastboot).
Il thread ufficiale e "ad hoc" per parlare di aggiornamenti è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
Per tanto qui, sperando di averti dato la risposta che cercavi, chiudo.
Buona giornata.