Acquistare batteria originale
Ciao ragazzi,
devo sostituire la batteria del mio nexus 5. Ho comprato una batteria "originale" su amazon ma purtroppo non funziona (difetto di fabbrica).
Purtroppo ho letto su vari forum che queste batterie, vendute su ebay o amazon, non sono originali al 100% e presentano malfunzionamenti. C'è chi si lamenta subito che non funziona altri dopo 10 giorni altri dopo un paio di settimane.
Dove posso trovare un venditore serio che vende il prodotto realmente originale? Qualcuno di voi l'ha sostituita ed è rimasto soddisfatto dell'acquisto?
Grazie
Consumo anomalo batteria Nexus 5
Salve ragazzi, son nuovo su questo forum, sono un felice possessore del nexus 5, ma ultimamente ho un grosso problema di batteria.... Tutto è iniziato qualche mese fa, quando quella originale arrivava si e no a metà giornata e collegandola alla all'accendi sigari fin che usavo il telefono come navigatore si scaricava invece di ricaricarsi, addirittura la stessa sera, una volta morto il telefono, dopo due ore di macchina e collegato all'accendi sigari lo accendo e scopro che si è caricato solo del 5%...li ho pensato che fosse andata la batteria, quindi ho fatto una veloce ricerca su ebay e ne ho trovata una con scritto batteria originale (anche se forse non è originale al 100%). L'ho presa e dopo solo un giorno scopro che il telefono presenta ancora lo stesso problema di durata e mantenimento della carica durante l'utilizzo come navigatore.... Ho pensato fosse un problema dell'accendi sigari, ma il samsung di mia cugina si carica senza problemi... Controllando i consumi sulle impostazioni ho scoperto che il 40% della batteria è consumato dal wifi, ma quando non sono a casa non lo tengo acceso...non riesco a capire dove sia il problema