Visualizzazione stampabile
-
Vendere Nexus 5
Ciao a tutti devo mettere in vendita il mio Nexus 5 usato da due anni e con batteria quasi esaurita, ma quanto potrebbe valere ad oggi ? Premetto che ha anche dei segni di usura e piccoli graffi sul display.
Grazie per i consigli.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao cobain rispondo in maniera molto generica:
innanzitutto essendo già di due anni, il valore, o prezzo, è diminuito, molti lo vendono dai 150 ai 200€ ma nelle tue condizioni è già tanto che te lo prendano a 130/140€ stando larghi, poichè magari senza garanzia, con segni di usura, soprattutto sul display fanno molto. se vuoi un piccolo parere, se vuoi proprio venderlo per monetizzare proponi 150€ trattabili, altrimenti tienilo come dispositivo da collezione, come farò anche io, e ne prenderò uno nuovo
-
Ciao,
scusate se uso questa discussione ma vorrei chiedere quanto potrebbe valere invece un Nexus 5 32Gb Nero appena sostituito in garanzia dal Play Store.
Quindi 2 refurbished con 2 anni di garanzia a partire da ora
Quanto potrei chiedere?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra82
Ciao,
scusate se uso questa discussione ma vorrei chiedere quanto potrebbe valere invece un Nexus 5 32Gb Nero appena sostituito in garanzia dal Play Store.
Quindi 2 refurbished con 2 anni di garanzia a partire da ora
Quanto potrei chiedere?
Ciao
tra i 150 e i 200 euro max.
-
E sopratutto cosa prendere tra i Nexus che abbia una compatibilità universale come per il Nexus 5?
-
Quote:
ningos
E sopratutto cosa prendere tra i Nexus che abbia una compatibilità universale come per il Nexus 5?
lasciando perdere i google pixel ecc.. ti direi di guardare online tipo su subito.it e simili.. di trovare un buon usato tra Nexus 5X o ancora meglio Nexus 6P. ovviamente ad un prezzo decente.
-
Alla fine l'ho venduto a 115 euro spedito e ho preso un Huawei P10 Lite :)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Io invece credo di tenerlo...
Ho comunque preso un Redmi Note 4 Qualcomm da GearBest.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Questa non è la sezione mercatino.
Chiudo.
-
Quote:
VincCal7
Questa non è la sezione mercatino.
Chiudo.
La moderazione spetta ai moderatori. Chiudo io...