Tieni premuta una conversazione e poi in alto trovi un quadrato con una freccia verso il basso. Quello è per archiviarle.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
da circa un mese riscontro un problema sul mio telefono, ovvero che spesso lo schermo non si riattiva al termine di una chiamata (o anche quando viene avvicinato all'orecchio per ascoltare un audio trasmesso via whatsapp)... l'unico modo è "forzare" la riattivazione premendo il tasto laterale di blocco schermo due volte, come per bloccarlo e poi sbloccarlo. Ho iniziato a riscontrare il problema quando il telefono è rientrato dall'assistenza, ma in realtà mi sono accorta che ci sono momenti in cui funziona regolarmente ed altri in cui si manifesta il problema. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto:
ho aquistato e ricevuto oggi da amazon il 5x e funziona tutto bene, l'unico scomodo problema è che se spengo il wifi e attacco i dati il telefono non si connette alla rete. Il "3G" non esce e la connessione infatti risulta assente. Il segnale c'è, infatti le chiamate e sms funzionano, l'unico sono i dati mobili. In impostazioni->stato->stato sim mi dice che il servizio di rete è "disconnesso" anche quando i dati sono su "on".
Ho provato con un reset ma non è cambiato niente...
Come operatore ho coop voce, la sim l'ho fatta fare nuova giusto due giorni fa.
EDIT:
Ho risolto da solo, era un problema di configurazione dell'APN, tramite la guida sul sito di coop voce ho tranquillamente sistamato tutto! Ora funziona perfettamente!
Buongiorno a tutti!
Vi espongo il problema che ho riscontrato sul mio Nexus 5X, spero che mi possiate aiutare!
Da quando ho acquistato il Nexus ho iniziato ad adoperare, con grande soddisfazione, tutte le funzioni e applicazioni che Google offre, integrando cosi tutti i dati nelle varie Apk (Tipo, Gmail/Contatti/Calendario/Drive/Foto/Keep ecc..) Il problema sorge con Google Contacts, una volta sincronizzato, tramite Web ho sistemato i vari contatti aggiungendo dettagli, correggendoli unendo indirizzi mail a persone e rimuovendo i doppi!
una volta sincronizzato con lo smartphone però la rubrica del Nexus rimane altamente "incasinata" con contatti doppi 100 tipi diversi di mail e contatti ecc ecc.. ovvero non è affatto la stessa dell'applicazione di google Contacts per web! Qualcuno conosce la soluzione al mio problema?
Ho pensato di eliminare completamente la rubrica su smartphone e sincronizzarla nuovamente con Contact. potrebbe funzionare?
Ho il dubbio che gmail influenzi i contatti della rubrica, potrebbe essere?
Grazie mille dell'attenzione!
Grazie mille, scusate per aver sbagliato sessione!
Salve ho un nexus 5x nuovo , da un amico avevo visto che con la funzionalità video slow motion a 120 fps era possibile anche modificare (aumentare/diminuire) la parte di slowmotion del video ,cosa che non riesco a fare siccome non compare nessuna opzione per ridurre o diminiure questa parte, lo stesso provando anche da google foto , qualcuno sa se è necessario attivare qualche opzione per poter usare questa modalità ? Grazie in anticipo.
Guarda io da Google foto apro il video e se ci clicco sopra appare la barra per far avanzare il video è sopra ci sono gli indicatori della parte in slow motion che posso ridimensionare a mio piacimento:)
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ciao. La tua discussione è stata unita a [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]. C'è già questa quindi è inutile aprirne altre. Ultima cosa per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".
Salve a tutti,
ho un problema: acquistando il Nexus 5X (aggiornato all'ultima versione di Android, no root) ho dovuto richiedere al mio operatore (blau.de - vivo in Germania) una nuova SIM Card (dato che il Nexus 5 montava ancora versione più grande). Il problema è che invece di apparirmi come nome operatore "blau.de" mi appare un generico Netz (trad. Rete). Un altro Nexus 5X di un conoscente aveva lo stesso identico problema, risoltosi da solo dopo un paio di giorni. Inutile dire che ho già provato a riavviare il telefono ed ad inserire nuovamente la scheda (sono passati 4 mesi e non si è risolto...). Come posso risolvere? È un problema verosibilmente della sim o di qualche file di configurazione? Grazie mille!