Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
La soluzione che hai postato è andata a buon fine ... Ora ho reinstallato la Developer Preview 2
Ora verifico se Kernel -build e la banda corrispondono...
Ho questo dubbio perchè con il tool kit ho dovuto flashare un Kernel di una vecchia versione 7.1.1 visto che le successive non erano presenti
-
Quote:
Dometech
La soluzione che hai postato è andata a buon fine ... Ora ho reinstallato la Developer Preview 2
Ora verifico se Kernel -build e la banda corrispondono...
Ho questo dubbio perchè con il tool kit ho dovuto flashare un Kernel di una vecchia versione 7.1.1 visto che le successive non erano presenti
Io da qiello che ho capito con questo terminale dico che è meglio averlo con bootloader sbloccato che stock. Con questa PN 7.1.2 non ho nessuna voglia di provare qualsiasi preview :)
Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Io da qiello che ho capito con questo terminale dico che è meglio averlo con bootloader sbloccato che stock. Con questa PN 7.1.2 non ho nessuna voglia di provare qualsiasi preview :)
Si bootloader sbloccato è meglio, ma se ti va in Bootloop hardware l'assistenza ti può far problemi
-
Quote:
Mabit
Si bootloader sbloccato è meglio, ma se ti va in Bootloop hardware l'assistenza ti può far problemi
Bootloop Hardware significa che non entra nemmeno piu in recovery o bootloader mode. Di solito questo avviene quando si danneggia la eMMC. Quasi al 100% può capitare solo quando installi una factory, difficile con una ROM già testa ;)
-
Quote:
panamera2013
Bootloop Hardware significa che non entra nemmeno piu in recovery o bootloader mode. Di solito questo avviene quando si danneggia la eMMC. Quasi al 100% può capitare solo quando installi una factory, difficile con una ROM già testa ;)
Si ma con i Bootloop causati dalle saldature, si comporta in modo strano, io do solo un consiglio.
-
ragazzi sul mio nexus 5 x giusto stasera ho aggiornato via ota ad android 8 oreo
però adesso ho notato che se accedo ad esempio a foto, oppure orologio ecc..insomma le app che avevo gia da prima con la 7.1.2
nella schermata principale del cellulare, non sempre ma spesso prima di vedere i contenuti dell'app, ci mette anche 3-4 secondi
Prima con android 7.1.2 era sempre istantanea la cosa..
qualche soluzione? lo fa solo a me?
ciao grazie
-
Ciao a me va abbastanza veloce.... Non ho questo problema
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
diciamo che l'ho notato alcune volte, altre apre veloce..cmq prima con la 7.1.2 era piu veloce
domandona: è possibile metetre oreo pulito non via ota?
oppure è possibile tornare indietro in modo pulito..e poi non permetetre l'aggiornamento ad oreo?
con questo 5x non ho ancora sperimentato, con il mio vecchio gnexus samsung io mettevo le stock factory pulite
ma leggendo qui si parla di problemi poi che magari non si riavvia più....mmmm
mi sa che rimpiango il mio gnexus..
-
Quote:
AndroBirikina
diciamo che l'ho notato alcune volte, altre apre veloce..cmq prima con la 7.1.2 era piu veloce
domandona: è possibile metetre oreo pulito non via ota?
oppure è possibile tornare indietro in modo pulito..e poi non permetetre l'aggiornamento ad oreo?
con questo 5x non ho ancora sperimentato, con il mio vecchio gnexus samsung io mettevo le stock factory pulite
ma leggendo qui si parla di problemi poi che magari non si riavvia più....mmmm
mi sa che rimpiango il mio gnexus..
No è esattamente come i nexus passati basta sbloccarlo e andare di factory image, il discorso del bootloop non c'entra, se capita...può succedere in qualsiasi momento, il problema sussiste solo se lo coglie a bootloader sbloccato rendendo difficoltoso se non impossibile ribloccarlo e farlo passare in garanzia.
Altra cosa, o torni a nougat, o basta un reset dalle impostazioni se vuoi restare con oreo, non ha senso riflesciarlo, è un falso mito quello dell'installazione pulita.
-
Quote:
Mabit
No è esattamente come i nexus passati basta sbloccarlo e andare di factory image, il discorso del bootloop non c'entra, se capita...può succedere in qualsiasi momento, il problema sussiste solo se lo coglie a bootloader sbloccato rendendo difficoltoso se non impossibile ribloccarlo e farlo passare in garanzia.
Altra cosa, o torni a nougat, o basta un reset dalle impostazioni se vuoi restare con oreo, non ha senso riflesciarlo, è un falso mito quello dell'installazione pulita.
grazie mabit
se faccio reset di fabbrica mi sembra che torno a android 6..se non sbaglio, non mi sembra che avevo il 7 da subito
ma cosa intendi per un reset delle impostazioni? questo mi interessa, che magari mi torna veloce ad aprire le app ( più che app parlo della fotocamera, di foto..)
perchè per il resto da quel poco che ho visto con oreo non ho nessun problema..
ciao grazie