Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Il mio problema sono i profili automatici del 'Non disturbare'. In pratica, se imposto delle regole che mi facciano impostare automaticamente il "non disturbare" ad una determinata ora, questo non si imposta. Avete mai riscontrato questo problema?
-
Ragazzi aiuto!!! Dopo 8 giorni di Nexus 5x mi sono accorto che lo slot della SIM era difettoso e non si estraeva, vado da Euronics e lo mandano in assistenza. Oggi, finalmente, mi viene riconsegnato e, magia delle magie, da 32 GB è diventato da 16!!!!!!!!!! Ma come è possibile? Eppure l'IMEI è giusta, il telefonino è lui.. Mi è ritornato formattato perché non aveva la patch di gennaio installata ed ho letto che con il firmware sbagliato può diventare da 16 perché ignora la rimanente memoria, cosa devo fare? Vi pregò aiutatemi perché non ho voglia di rimandarlo in assistenza!!
Edit: Vi aggiorno dicendo che in LG per sostituire lo slot SIM devono cambiare la scheda madre e, purtroppo, hanno sbagliato e me ne hanno messa una da 16 GB.. Morale della favola mi hanno sostituito il telefono direttamente quelli di Euronics, dopo il benestare di LG, che ha riconosciuto l'errore.. Unico problema, se così si può definire è che adesso il mio nexus 5x è nero perché abbiamo notato durante la prova che su 3nexus bianchi, a nessuno si sfilava più lo slot della SIM quando questa era inserita mentre i neri non avevano problemi. Complimenti LG!!!!
-
Nexus 5X non si accende
buonasera, il mio nexus 5X non si accende più, vi spiego com'è andata:
mentre stavo normalmente usando il telefono a un certo punto si riavvia, aspetto qualche minuto e noto che si riavviava in loop continui dopo di che è entro in una schermata grigia cioè questa:
http://forums.androidcentral.com/att...021_160850.jpg
tengo premuto il tasto power e entro in recovery, faccio immediatamente un factory reset dopo di che riavvio ma nulla, stessa cosa non si avvia. adesso il telefono non si accende più, ho collegato il carica batterie ma non da segni di vita uguale se tengo premuto il tasto power per vari minuti.
qualche mese fa ho sbloccato il bootloader ma non ho mai fatto modding root o cambiato rom sempre tenuto la stock. l'unica cosa che mi resta da fare è chiamare google per l'assistenza ma mi passera in garanzia?
-
Immagino che tu abbia copiato l'immagine dato che ricordo che era esattamente quella che ho visto mesi fa in un altro thread.
Di fatto non ho mai letto di nessuno che abbia risolto il problema, dicono che è legato ad un problema delle prime versioni del nexus 5x, da li l'errore del kernel che appare.
Non ti resta che mandarlo in assistenza,per il resto se non si accende nemmeno dubito che vengano a dirti che non è in garanzia a meno l'errore che hai postato non derivi appunto da qualcosa che la fa perdere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunk
buonasera, il mio nexus 5X non si accende più, vi spiego com'è andata:
mentre stavo normalmente usando il telefono a un certo punto si riavvia, aspetto qualche minuto e noto che si riavviava in loop continui dopo di che è entro in una schermata grigia cioè questa:
http://forums.androidcentral.com/att...021_160850.jpg
tengo premuto il tasto power e entro in recovery, faccio immediatamente un factory reset dopo di che riavvio ma nulla, stessa cosa non si avvia. adesso il telefono non si accende più, ho collegato il carica batterie ma non da segni di vita uguale se tengo premuto il tasto power per vari minuti.
qualche mese fa ho sbloccato il bootloader ma non ho mai fatto modding root o cambiato rom sempre tenuto la stock. l'unica cosa che mi resta da fare è chiamare google per l'assistenza ma mi passera in garanzia?
Quote:
Kappa82
Immagino che tu abbia copiato l'immagine dato che ricordo che era esattamente quella che ho visto mesi fa in un altro thread.
Di fatto non ho mai letto di nessuno che abbia risolto il problema, dicono che è legato ad un problema delle prime versioni del nexus 5x, da li l'errore del kernel che appare.
Non ti resta che mandarlo in assistenza,per il resto se non si accende nemmeno dubito che vengano a dirti che non è in garanzia a meno l'errore che hai postato non derivi appunto da qualcosa che la fa perdere.
Spostato in [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Unico problema, se così si può definire è che adesso il mio nexus 5x è nero perché abbiamo notato durante la prova che su 3nexus bianchi, a nessuno si sfilava più lo slot della SIM quando questa era inserita mentre i neri non avevano problemi. Complimenti LG!!!!
Io ce l'ho bianco e riesco a sfilare bene il cassettino della Sim, è difficile, ma ce la faccio
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriel1495
Io ce l'ho bianco e riesco a sfilare bene il cassettino della Sim, è difficile, ma ce la faccio
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Sicuramente... Probabilmente era la partita di Euronics difettosa, anche spingendo forte non usciva, esclusa la prima volta che si premeva.. Abbiamo provato in tre su due bianchi, più il mio e nessuno andava. Sui neri nessun problema..
-
Salve a tutti,
da una settimana o due mi è scomparsa l'opzione "fino alla prossima sveglia" (quando andavo per attivare il "non disturbare").
In rete ho letto che già da Natale molti avevano questo problema.
Ho comprato il 5x proprio per Natale, all'inizio l'opzione non mi compariva, poi verso Gennaio ha iniziato ad essere presente e ora mi è riscomparsa...non ci capisco più nulla. Il vostro dispositivo come si comporta? Posso fare qualcosa per riaverla? La trovavo utile e ho letto che il bug (se di bug si tratta) è risolto da un mese, ma ancora nessun aggiornamento :/
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriel1495
Salve a tutti,
da una settimana o due mi è scomparsa l'opzione "fino alla prossima sveglia" (quando andavo per attivare il "non disturbare").
In rete ho letto che già da Natale molti avevano questo problema.
Ho comprato il 5x proprio per Natale, all'inizio l'opzione non mi compariva, poi verso Gennaio ha iniziato ad essere presente e ora mi è riscomparsa...non ci capisco più nulla. Il vostro dispositivo come si comporta? Posso fare qualcosa per riaverla? La trovavo utile e ho letto che il bug (se di bug si tratta) è risolto da un mese, ma ancora nessun aggiornamento :/
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Stessa cosa anche per me
Leggendo il rete sembra essere un bug di MM
L'opzione sparisce verso il fine mese e poi dovrebbe tornare ad inizio Marzo
Stiamo a vedere sperando che Google risolva
-
Aaaaahhhh, avevo letto qualcosa sul fine mese, ma ero proprio fuori strada, non pensavo fosse il bug che funzionava così. Grazie per la precisazione 😀
Spulciando nelle impostazioni ho notato anche un'altra cosa sospetta.
L'account del dispositivo si può personalizzare con un nome e una foto (quella che nella tendina del menù compare in alto a destra). Il nome lo imposto senza problemi, ma la foto, che posso scattare sul momento o recuperare dall'archivio, mi dà dei problemi. Se faccio per selezionarla dall'archivio, seguo tutto i passaggi e alla fine dice di averla cambiata, ma senza di fatto averlo fatto. Se invece faccio per scattarla, me la fa scattare e tutto va a buon fine.
È un bug anche questo? Nel caso conviene segnalarlo? Dove? (scusate l'ignoranza...)