Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirosoft
Ciao,
di questo N5x si è detto peste e corna... effettivamente non è un telefono perfetto soprattutto considerando il prezzo di listino... io l'ho acquistato solo perchè trovato a 269 e perchè c'è un'ottima scelta di custom roms..
Il display non è un gran chè... ma la cosa forse più fastidiosa.. che non ho mai letto in nessuna recensione... è che lo schermo (il testo) fa delle fastidiose sciee durante lo scorrimento, specialmente in presenza di sfondo scuro e bianco...
E' un po' come lo schermo avesse molti millisecondi di response time... è il primo telefono dove noto questo difetto.
Sono solo io il pazzo che ha notato questa cosa?
Grazie
Ciao!
Unito a [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]
-
Pazzo di sicuro non sei, però io non ho notato nulla, lo schermo mi sembra perfetto 👌
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriel1495
.......
Pongo una domanda più generale, SVINCOLATA da coopvoce.
Avete provato a trasmettere la vostra connessione effettuando il tethering dal vostro 5x? Riuscite a scrivere le vostre esperienze, così da capire come stanno le cose e di conseguenza sapersi muovere?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Con Vodafone, con attiva l'opzione vodafone exclusive, tutto ok.
-
Quote:
Cvspace
Con Vodafone, con attiva l'opzione vodafone exclusive, tutto ok.[/QUOTE]
Grazie, allora se anche solo uno è riuscito a trasmettere la rete senza modding, devo dedurre che sia un problema della mia sim...proverò a fare altre prove, anche se non saprei dove trovarla una nano sim con 3g abilitato.
-
Ciao a tutti!
da qualche giorno uso Nexus 5x. Ho notato che, a differenza dell'android che usavo in precedenza, le icone delle app come Messenger, Facebook, Whatsapp, non mostrano più il numero corrispondente alle notifiche ricevute... è un problema riscontrato da qualcun'altro? Si tratta di abilitare qualche tipo di opzione?
grazie !
-
Quote:
.Ela.
Ciao a tutti!
da qualche giorno uso Nexus 5x. Ho notato che, a differenza dell'android che usavo in precedenza, le icone delle app come Messenger, Facebook, Whatsapp, non mostrano più il numero corrispondente alle notifiche ricevute... è un problema riscontrato da qualcun'altro? Si tratta di abilitare qualche tipo di opzione?
grazie !
Non è un problema, semplicemente il launcher stock di android non prevede badge sulle icone. Se li vuoi devi cambiare launcher...te ne cito uno su tutti Nova Launcher Prime + Tesla Unread
-
Quote:
dott_ing
Non è un problema, semplicemente il launcher stock di android non prevede badge sulle icone. Se li vuoi devi cambiare launcher...te ne cito uno su tutti Nova Launcher Prime + Tesla Unread
Grazie per la risposta! Peccato che l'abbiano rimossa dalla versione stock!
-
Quote:
.Ela.
Grazie per la risposta! Peccato che l'abbiano rimossa dalla versione stock!
Non è che l'hanno rimossa non c'è mai stata in realtà. Sicuramente è il primo pure google che hai ecco perché non ti tornano le cose. Personalmente io mi trovo bene con il lancher stock ma se dovessi cambiare sceglierei nova. Ciao ;)
-
Quote:
Gabriel1495
Con Vodafone, con attiva l'opzione vodafone exclusive, tutto ok.
Quote:
Grazie, allora se anche solo uno è riuscito a trasmettere la rete senza modding, devo dedurre che sia un problema della mia sim...proverò a fare altre prove, anche se non saprei dove trovarla una nano sim con 3g abilitato.
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Unito a [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]
-
Una piccola info. Ho questo Nexus da qualche giorno e mi sono accorto che ha dei riavvii a random. Capita una volta ogni 2 giorni circa. Cosa può essere?