Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".
Ciao stamattina il problema si è ripresentato mi spiego meglio, ho acceso il mio n5x e aveva il 31% di carica mentre stavano arrivando le notifiche il telefono si è spento all' improvviso. Ho riacceso il telefono e appena acceso la batteria era scesa al 27% ora funziona di nuovo ma è la seconda volta che succede nel giro di una settimana e sempre di domenica, non so cosa possa dipendere considera che è tutto stock, non ho root, nessuna modifica al kernel, il telefono è nuovo ha appena un mese non so se sia la batteria, un problema hardware o software. Provengo dal n5 che in 2 anni non aveva mai avuto questo problema
Raga qualcuno mi può aiutare il mio n5x è completamente impazzito oltre a spegnersi all'improvviso oggi si è pure riavviato due volte, quindi mi sono deciso a fare un ripristino ma nulla non è cambiato nulla ha continuato a riavviarsi più volte e a spegnersi pure mentre installava gli aggiornamenti delle app google, il livello della batteria scende molto in fretta anche se non aveva molta carica, ormai credo sia un problema hardware l'ho preso a 269€ dagli stockisti qualcuno ha esperienza con il post vendita con loro grazie.
A parte che non si capisce uno dove deve scrivere in questo forum...( come si usa comunque, da questa mattina ho un problema con l icona "silenzio totale" ..non riesco a disattivarla..come posso fare... è un problema di aggiornamento del software?? ) grazie
Nel caso di reset come si fa a farlo senza perdere le password per ogni applicazione...
Potresti usare meglio la punteggiatura? (Per esempio le ultime due righe sembrano proprio una domanda, ma terminano con tre punti...)
Se fai il test perdi tutto, potresti fare prima un backup generale, ma ripristinando renderesti inutile il reset; se quindi il reset è volontario. Potresti risolvere facendo backup singoli delle app, in questo modo fra i dati dell'app verrebbero salvate anche le password.
Il problema del silenzio totale non è un aggiornamento con un bug, perché non ho sentito di nessun altro con un problema analogo; riusciresti a fornire maggiori dettagli?
Spero di essere stato coerente alle tue domande, altrimenti scusa, ma faccio fatica a seguire il senso esatto del tuo messaggio
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Se c'era la possibilità di allegare imma
Se schiaccio l'icona silenzio totale non succede nulla. Ciò nonostante il telefono suona e posso sentire la musica... non posso però mettere il silenzioso
Ultima modifica di Promez; 19-05-16 alle 19:27
Cliccando silenzio totale dovrebbe disattivarsi (non essere più bianco).
È comunque inusuale che l'audio funzioni, ma non ti faccia mettere in silenzioso; cosa intendi per mettere in silenzioso?
Intendi che l'icona resta bianca e anche se clicco su termina adesso non succede nulla. L'audio però funziona il che significa che l'unico modo per mettere il silenzio è schiacciare il volume laterale per abbassare quando ricevo una chiamata
Ultima modifica di Promez; 19-05-16 alle 19:27
Capito.
Sembra che l'interfaccia grafica si sia bloccata. Potresti provare a cancellare la cache (impostazioni --> archiviazione USB --> cache).
Se fosse un app sarebbe più semplice, certamente basterebbe cancellare i dati (per esempio), ma trattandosi del sistema operativo non so, ti conviene aspettare qualcuno più ferrato
Va be... mi aspettavo qualche cervellone ma ce l'ho fatta da solo... praticamente per riprendere il controllo del tasto SILENZIO TOTALE bisogna fare un piccolo trucchetto:IMPOSTAZIONI - AUDIOe NOTIFICHE - NON DISTURBARE - REGOLE AUTOMATICHE - EVENTO ( In DURANTE EVENTI PER collegarlo ad un evento, ovvero andare precedentemente in google calendar e farne uno di qualche minuto , nella dicitura DOVE LA RISPOSTA E' mettere si, e nella dicitura NON DISTURBARE mettere SILENZIO TOTALE ). Si lascia passare l'evento e in questo modoil tasto SILENZIO TOTALE riprende a funzionare.... elimina il tilt del telefono insomma senza fare ne RESET ecc
https://www.reddit.com/r/nexus5x/com...de_is_there_a/