Dovrebbe esserci già quella di agosto, comunque prova attivando il bluetooth. E' una scorciatoia per stabilizzare l'upload per qualche nexus che ha/aveva "problemi".
Appena provato..con un video pessnuccio 10 mb, Bluetooth attivio.. arriva a metà poi si pianta..poi attivando e disattivato il bluetooth più volte, almeno tre, sono riuscito ad inviarlo..ma fatica...
Appena riprovato video 1,7 mb.. piccolo..uguale parte a razzo fino a metà..poi si impalla..stacco e riattacco il bluetooth e dopo due volte termina lo scarico.. boh..prima avevo un motox 2013 mai avuto problemi inviava e riceveva top
Allora sarà sicuramente un problema di limite di memoria perché non ne avevo molta disponibile, comunque grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Il mio Nexus è praticamente vuoto..preso da una settimana, fatico a spedire pure un mp3.. con foto nessun problema invece...
Niente da fare, invece ho provato a togliere il 4g e mettere il 3g..e si comporta molto simile.. metà lo invia. Si blocca come il 4g ma poi a fatica riesce ad inviare il video.. strano xò...
Si utilizzando whatsapp .. non utilizzo altre app x spedire video... Stessa situazione che il video sia da 1mb o 10mb.. si pianta sempre a metà