Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tryniti84
Io per 9.99€ ho comprato un miniadattatore mirosub femmina - type c masschio così uso i vecchi adattatori quando vgoglio. Perde qualche milliamper ma non grandi cose. Poi ho comprato questo cavo su amazon Orzly® USB Type-C (3.0) to Type A (USB-A) Cavo Color NERO (1 Metro) , ottimo esteticamente e pare robusto.
Tryni ..il problema è che non tutti i cavi sono compatibili con i nuovi Nexus con uscita USB tipe C.. a me è andata di culo che ho trovato questo spinotto.. e l'ho testato con l'app fatta a misura per questo tipo di cavi e con nexus 5x e 6p
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
TonyTDC
Tryni ..il problema è che non tutti i cavi sono compatibili con i nuovi Nexus con uscita USB tipe C.. a me è andata di culo che ho trovato questo spinotto.. e l'ho testato con l'app fatta a misura per questo tipo di cavi e con nexus 5x e 6p
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Appena posso vi mando più info, comunque funziona anche con connessione pc sia il cavo Orzly che il mini adattatore.
-
-
Con alcuni cavi il touch sembra non rispondere al meglio, capita anche a voi?
-
Quote:
Misu
Scusa non capisco se la parte dove c'è la USB 3.0 si collega ai PC o agli adattatori per caricare lo smartphone nell'accendisigari auto, chiedo questo perché sulla descrizione del cavo su Amazon parlando di "...apple 12" MacBook...
-
Quote:
Lelenumb
Scusa non capisco se la parte dove c'è la USB 3.0 si collega ai PC o agli adattatori per caricare lo smartphone nell'accendisigari auto, chiedo questo perché sulla descrizione del cavo su Amazon parlando di "...apple 12" MacBook...
Ciao. Evita per cortesia di aprire discussioni uguali e di fare cross-posting perchè oltre che essere vietato dal regolamento genera solo confusione.
-
Quote:
Lelenumb
il cavo ha da un lato il nuovo standard Type C (che puoi collegare al Nexus 5x ai nuovi macbook e qualunque periferica che abbia questo tipo di collegamento) nell'altra estremitá del cavo hai l'attacco USB 3.0 (presa colore blu) che colleghi al PC o all'adattatore per accendi sigari da auto.
-
-
-