Si solo su Play Store, ma io l'ho comprato e ti assicuro che si tratta di un cavo normalissimo.
Ne trovi di analoghi su Amazon che funzionano benissimo e che costano la metà
Un alimentatore classico non danneggia né il cavetto, né lo smartphone
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho in giro talmente tanti caricatori e cavi micro USB che, per le mie esigenze, ritengo utili degli adattatori.
La scelta sarebbe ricaduta su questi:
Ganvol (3 Pezzi) Tipo C USB 3.1 (maschio) a Micro USB (femmina) Adattatore per OnePlus 2, Nexus 5X, Nexus 6P, Lumia 950, Lumia 950 XL, MacBook 2015 e Chromebook Pixel 2015: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno di voi ha feedback in merito?
Grazie!
IO come ti dicevo ho preso questo:
USB3.1 Type C Maschio to Micro USB Femminile Sync Dati Cavo Converter Adattatori | eBay
sto leggendo, anche se tradotte, varie notizie sui cavi e caricatori. addirittura Amazon, forse, sta eliminando tutti i vari accessori non compatibili con le specifiche usb C, cosa ne pensate?
Io ho preso quello orzly testato e funzionante! Specifiche corrette come dimostrato dall'ingegnere google
Cosa il cavo o l'alimentatore? Grazie
Cavo, sto anche aspettando che arrivi un adattatore aukey preso come offerta del giorno a 5 euro.
Ok, lo so che sto chiedendo nel thread di un alimentatore, ma le due cose vanno a braccetto, secondo me mi scusino i moderatori..