Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pignegna
il secondo problema da me riscontrato e che non riesco a far funzionare l'otg, ho provato due cavetti ma nulla di fatto!! soluzioni?
VicTsing Cavo Dati OTG Connettore USB 3,1 Tipo C Maschio a USB Tipo A USB 3,0 Femmina per Apple Macbook 12 pollici e Tablet & Mobile Phone e Tutti i dispositivi USB 3.1 https://www.amazon.it/dp/B01004IQKG/..._emUmxbQXSVMXE
Prova questo cavetto, tra le recensioni un utente dice che funziona perfettamente con il suo Nexus 6p quindi sono quasi sicuro funzioni anche con il nostro 5x
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
VicTsing Cavo Dati OTG Connettore USB 3,1 Tipo C Maschio a USB Tipo A USB 3,0 Femmina per Apple Macbook 12 pollici e Tablet & Mobile Phone e Tutti i dispositivi USB 3.1
https://www.amazon.it/dp/B01004IQKG/..._emUmxbQXSVMXE
Prova questo cavetto, tra le recensioni un utente dice che funziona perfettamente con il suo Nexus 6p quindi sono quasi sicuro funzioni anche con il nostro 5x
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
io ho un vecchio cavetto preso dai cinesi, quindi con uscita micro USB (quella vecchia) e ci metto l'adattatore da micro USB a USB Type C e funziona tranquillamente..... non ho dovuto comprare niente.
-
Quote:
gh1acc10
Quote:
Caciucco
VicTsing Cavo Dati OTG Connettore USB 3,1 Tipo C Maschio a USB Tipo A USB 3,0 Femmina per Apple Macbook 12 pollici e Tablet & Mobile Phone e Tutti i dispositivi USB 3.1
Androidiani App
io ho un vecchio cavetto preso dai cinesi, quindi con uscita micro USB (quella vecchia) e ci metto l'adattatore da micro USB a USB Type C e funziona tranquillamente..... non ho dovuto comprare niente.
Anche io ho il cavetto con uscita micro USB ma con l'adattatore non funziona
-
Quote:
Caciucco
Androidiani App
non saprei... ma credo che sia più l'adattatore che il cavetto ma di sicuro non il telefono :)
-
Quote:
gh1acc10
Quote:
Caciucco
Androidiani App
non saprei... ma credo che sia più l'adattatore che il cavetto ma di sicuro non il telefono :)
Si certo è sicuramente l'adattatore (che per caricarlo però funziona) ma a questo punto invece che comprare un nuovo adattatore preferisco prendere un nuovo cavetto che ha già la type c
-
Bon! acquisterò il cavetto nuovo così potrò v erificare se l'otg funziona anche da me!
-
Quote:
pignegna
salve,
precedentemente proprietario di un lg g pro che tutto sommato mi soddisfaceva, ma purtroppo non funzionando più il gps ho dovuto sostituirlo, ed ora sono un "infelice" possessore di un nexus 5x,da un mesetto lo frugo e cerco di "farmelo piacere" ma alcune funzioni per me importanti non riesco proprio a farle digerire dal terminale!
problema da me riscontrato e che non riesco a far funzionare l'otg, ho provato due cavetti ma nulla di fatto!! soluzioni?
grazie per la vostra collaborazione!
Quote:
Caciucco
Androidiani App
Quote:
gh1acc10
Quote:
Caciucco
Androidiani App
Quote:
gh1acc10
Quote:
Caciucco
Si certo è sicuramente l'adattatore (che per caricarlo però funziona) ma a questo punto invece che comprare un nuovo adattatore preferisco prendere un nuovo cavetto che ha già la type c
Androidiani App
Quote:
pignegna
Bon! acquisterò il cavetto nuovo così potrò v erificare se l'otg funziona anche da me!
Spostato in Unito a [INFO] Nexus 5X - Cavo maschio Usb TipeC - femmina Micro Usb.Del cavo e adattatore discutetene qui.
-
Qualcuno che ha acquistato un cavo usb da tipo c a usb tipo a (non da google) ha avuto qualche problema o danno? Io ho acquistato tempo fa un cavo e per ora tutto bene, lo uso anche per ricaricare col powerbank ma non so se andare sempre sicuro. Magari a lungo andare può succedere qualcosa. Siccome google ha detto che sconsiglia cavi che non sono i suoi originali perche non tutti sono fatti allo stesso modo o non sono pienamenti compatibili
-
-
Quote:
Drachetto
Grazie ☺