Visualizzazione stampabile
-
IO (o meglio... mio figlio) ha scelto la ringke per cover e per pellicola glass protettiva
COVER questa Custodia Nexus 5X 2015, Ringke SLIM ***Essenziale Ultra Sottile*** [Gratuito HD Pellicola Protezione][SF BLACK] Vestibilità Perfetta & Ultra Sottile Curvo la Barriera di Protezione Antigraffio Doppio Rivestimento Custodia Dura Sottile per Google Nexu
PELLICOLA GLASS questa Pellicola Protettiva dello Schermo Nexus 5X 2015: Amazon.it: Elettronica
La marca RINGKE ci piace davvero tanto avendo sino ad oggi protetto con successo l'N4 con la ringkle slim che ha protetto il device da un paio di cadute senza alcun problema
Le prendiamo su AMAZON
All'arrivo e post installazione vi sapremo dire ;)
-
Arrivate fresche fresche, pellicole Membrane e cover PURO ultra sottile 0.3 mm.
Estetica perfetta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombol
Arrivate fresche fresche, pellicole Membrane e cover PURO ultra sottile 0.3 mm.
Estetica perfetta!!
Link?
Ho comprato il Nexus 5x pochi minuti fa a 269€ quindi ecco per il secondo acquisto! Se ho ben capito il meglio è dato dalla coppia RINGKE:
RINGKE Invisible Defender Glass
Custodia Nexus 5X 2015, Ringke SLIM
Il vetro è ok ma la cover lascia i tasti scoperti e un po' mi da fastidio... ci sono alternative?
EDIT:
Come vede questa Cruzerlite ?
-
-
Quote:
remo0073
Per la pellicola bene ma ormai sono fisso sul vetro :D La pellicola però buono averla se si rompe il vetro in attesa del successivo (successo solo 1 volta :D).
0.3mm non sono pochi per proteggere? Io sul Nexus5 ho la Slim Armor della Spiegen (ci fosse per 5x andrei deciso!) che regge belle botte :D
PS Questa Custodia Google Nexus 5X SUPCASE pare interessante...
-
Quote:
Al3xI98O
0.3mm non sono pochi per proteggere? Io sul Nexus5 ho la Slim Armor della Spiegen (ci fosse per 5x andrei deciso!) che regge belle botte :D
Credo che la custodia più robusta (guardate i test su YouTube) sia il RhinoShield CrashGuard. C'è un modo per acquistarlo da un rivenditore italiano ?
-
-
Quote:
paolocorpo
Fenomenali !
Al momento ho messo la pellicola che è uscita in bundle nella scatola della cover : OTTIMA !!
-
arrivato finalmente e messa la cruzerlite venduta su amazon con l'androide sul retro. Bellissima e molto comoda! Calza ovviamente a pennello! Adesso aspetto le pellicole in vetro!
-
Io ho ordinato questa cover :D http://www.amazon.co.uk/Leathlux-Hyb.../dp/B017XK8IFI
Questa si che protegge secondo me e la trovo veramente figa