Grazie per la risposta. Se hai il telefono nero e voglia di postare una foto del retro con la puro saresti perfetto!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
io ho ordinato questa cover Diztronic Custodia di TPU per Ultra LG Nexus 5X, Nero: Amazon.it: Elettronica e questa pellicola in vetro temprato CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato: Amazon.it: Elettronica.
Una volta che le provo vi faccio sapere.
Sto utilizzando sia la pellicola che la custodia e mi sembrano ottimi prodotti, li consiglio.
Ragazzi, approfittando del prezzacchione di stockisti, ho fatto l'acquistone e sono diventato un possessore di nexus 5x anche io! :laughing:
Ho letto tutta la discussione, ma io vorrei chiedere qualcosa delle cover originali vendute da google, in particolare l'adopted case e adopted folio. Nessuno le ha? E secondo voi varranno tutti i soldi che le fan pagare? Non si trovano a di meno?
Io non sono un grande amante delle cover, tenete conto che il mio attuale smartphone, Motorola Moto G prima edizione, lo uso sempre senza niente.
È cosi bello il nexus senza cover, al prezzo di quelle di google ti ci ricopri tranquillamente il ricambio originale. Poi a che serve mettere una cover di plastica su back cover già di plastica :)
PureNexus H791 using Tapatalk
Come screen protector consiglio questa della Nillkin, davvero ottima perché c'è anche la protezione per la fotocamera ;)
http://www.amazon.de/Nillkin-Protect...ector+nexus+5x
PureNexus H791 using Tapatalk
Domanda: avendo già i famosi "aloni" sulla mia backcover nera, sapete dove posso trovare un ricambio della backcover originale?! Anche non originale... magari di una qualità più decente!!! :-D