Segnalate soltanto dove comprare o dove avete comprato il Nexus 5X e la dotazione in scatola grazie.
Visualizzazione stampabile
Segnalate soltanto dove comprare o dove avete comprato il Nexus 5X e la dotazione in scatola grazie.
Comprato da Glistockisti a 269euro, versione 32GB, garanzia europea. Arrivato a casa 7gg dopo l'ordine.
Dotazione: caricabatteria da parete + relativo cavetto, come da foto seguente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b1184b44d9.jpg
Ciao a tutti,
sul sito della tim si può comprare la versione 32 GB italiana a 299 Euro, spedizione inclusa
Su Glistochisti preso a 209 euro versione bianca 16GB
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao
Un'ottima offerta quella di PuntocomShop che offre il 32 bianco a poco meno di 271 euro ;)
Ciao,
ho sfruttato la super offerta degli stockisti e comprato la versione carbon a 32gb a 230€!
Pienamente soddisfatto (é arrivato in 5giorni), compreso dell adattatore usc micro usb. Il cellulare proviene dalla Germania!
Comprato su amazon , bianco 32 GB garanzia Italia, 279 euro. 5 giorni per averlo, spedizione gratuita. Cell proveniente dall'Inghilterra, con adattatore USB-c - Micro USB
Io mi sa che acquisterò il bianco, Garanzia Italia, su Amazon per 278€ a questo link: https://www.amazon.it/LG-Nexus-Smart...dp/B015Y53D86/
Gentilmente puoi postare il link del prodotto? Grazie.
Se proviene dall'Inghilterra come fa ad avere garanzia italia?
Su amazon è ancora 280 euro (32gb)... C'è qualcuno che l'ha comprato a un buon prezzo di recente?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Salve ragazzi, avete mai acquistato su questo veditore di ebay?
Global_egrow
Spedito da Fornello (RM)
con servizio Posta 4
Pagato con Paypal
Ho appena preso un nexus 5x 32gb a 243 euro nuovo, ma mi stanno venendo dei dubbi sull'affidabilità del venditore.
Ormai hai acquistato, quindi non ti conviene starci male e crucciarti ;) soprattutto perché fra le garanzie eBay e quelle PayPal, sei in una botte di ferro 👍
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Questo è vero ehehe.
Purtroppo dopo l'acquisto ho letto un paio di articoli che ne parlano male per quanto riguarda la vendita di vestiti. Mi chiedevo se con gli smartphone c'era qualcuno che aveva già acquistato lì
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Aggiorno dicendo che il venditore (nonostante i diversi articoli online che lo indicavano come truffatore, anche su testare nazionali, si è rivelato corretto ed è arrivato tutto senza problemi.
Volevo prenderlo anche io lì, ma ho letto che non rilasciano scontrino / fattura nemmeno dopo richiesta... a te l'hanno rilasciato?
Ciao.
No, purtroppo io non lo avevo sapevo, l'ho chiesta dopo e mi hanno invitato una Commercial Invoice... Di pomeriggio dovrei passare vicino ad un certo assistenza LG, se riesco faccio vedere loro questo documento e vediamo se può essere valido ai fini della garanzia.
Al momento ti sconsiglio l'acquisto. Quando ho scritto il commento sopra, purtroppo non ero in casa e non ho potuto aprire il pacco personalmente, lo ha fatto un mio familiare e nel comunicarmelo mi ha dato conferma della ricevuta scambiandola purtroppo con quella di un altro pacco arrivato contemporaneamente. Dopo una settimana, quando ho controllato di persona, non c'era alcuna ricevuta.
I venditori online so per certo che non sono tenuti a rilasciare scontrino o fattura (per motivi burocratici in cui non mi invischio) e sempre per gli stessi non sono fisicamente in grado di rilasciarla se è passato del tempo dall'acquisto. Se quindi siete interessati alla fattura dovrete richiederla al momento dell'acquisto 😉
Il 12 dicembre e arrivato il mio 5X acquistato su Amazon. Ho avviato la procedura di reso...
Io vorrei cmq questo 5X perche mi piace moltissimo, dove mi consigliate di acquistarlo??? Amazon??? ePrice??? eBay???
Dove posso acquistarlo con sicurezza di colore nero 32GB???
Testo editato dal moderatore