Garanzia Nexus 6 acquistato usato
Ho acquistato pochi giorni fa un nexus 6 di seconda mano. Dal primo acquirente mi son fatto dare la fattura d'acquisto di Amazon per la garanzia. Il terminale aveva si e no tre mesi quindo avrei una garanzia di ulteriori 21 mesi. Devo fare qualcosa per segnalare il cambio di proprietà per il riconoscimento di eventuale garanzia?
Grazie
Ho display GIALLOGNOLO e data produzione 08 maggio 2015, e voi?
ciao ragazzi, sono indeciso se rimandare ad amazon indietro il mio nexus 6 nuovo ....
ho verificato il lotto di produzione andando in recovery vol giu + power e ho visionato i barcode. Pur non essendo un lotto vecchiotto.... pare che questo 32gb blu (italia) utilizzi un display disastroso in quanto a tonalità bianco.
In realtà ho letto spesso di gente con problemi di LUMINOSITA display.... eppure il mio mettendolo al massimo o anche già al 70% è luminosissimo, il vero problema è che la taratura del bianco fa apparire quasi tutti i colori smorti.
ho fatto ulteriori prove fermando diversi video youtube su pc e sul telefono, non c'è paragone i colori sono APPIATTITI e uniformati sul nexus.....completamente slavati. ( e mi dispiace dirlo ma il note 4 di un mio amico visto dal vivo ha bianchi perfetti.....)
LO RIMANDO A AMAZON
ho visto che ora è disponibile la versione bianca 64gb a 449 euro, secondo voi conviene per 40 euro di differenza in più avere 32gb aggiuntivi? il prezzo di 32gb microsd ormai è 15euro, ma non avendo la memoria espandibile forse è una cosa buona aver più Gb, e sicuramente il transfer rate della memoria interna è ampiamente maggiore della banda di una microsd