Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede232
io ho controllato e non ho problemi.
Come tutti gli amoled il bianco non è assoluto, ma rimane ottimo
Grazie, spero di averlo tra pochi giorni.
-
Se i colori sono smorti manda indietro. ......
-
Come faccio a confrontarli?
-
Quote:
auleia
Come faccio a confrontarli?
Se non hai la possibilità di confrontare i colori con un terminale uguale, regolati da te, ovvero, se sei soddisfatto del display te lo tieni così com'è, altrimenti lo rimandi indietro e magari cambia tipo di Smart Phone, perché il rischio di avere un altro terminale con lo stesso "difetto" dato che di difetto può non trattarsi, è elevato....tanto con amazon non avrai problemi. .....
Ps.scusa credevo fossi l'autore del post [emoji16]
-
Quote:
ZioTed82
Se non hai la possibilità di confrontare i colori con un terminale uguale, regolati da te, ovvero, se sei soddisfatto del display te lo tieni così com'è, altrimenti lo rimandi indietro e magari cambia tipo di Smart Phone, perché il rischio di avere un altro terminale con lo stesso "difetto" dato che di difetto può non trattarsi, è elevato....tanto con amazon non avrai problemi. .....
Ps.scusa credevo fossi l'autore del post [emoji16]
Lo confronto con il nexus 5?
-
Quote:
auleia
Lo confronto con il nexus 5?
Mmmmmh.....il confronto lo devi fare con un terminale uguale altrimenti non ha valore!
-
Quote:
ZioTed82
Mmmmmh.....il confronto lo devi fare con un terminale uguale altrimenti non ha valore!
E chi ce l'ha un nexus 6...
-
Quote:
fabioo123
Oggi mi è successa una cosa strana, ho la benzo rom che quando inserisci le cuffie mostra un icona sulla barra di stato. Nonostante non ci fossero cuffie collegate, l'icona era visibile. Ho pensato ad un piccolo bug della rom, ma il telefono si comportava davvero come se ci fossero delle cuffie collegate (l'audio non passava dalle casse e per telefonare dovevo usare il vivavoce), ho provato a riavviare, a fare un full wipe reinstallando la stessa rom e un altro installando la pure nexus ma il problema era sempre presente. Rassegnato ho iniziato a pensare che fosse un problema hardware, ho anche provato ad collegare e scollegare le cuffie. Prima di provare con un factory ho messo il telefono sottocarica. Adesso l'ho ripreso e il problema è sparito. Adesso ho paura a ricollegare le cuffie, voi cosa ne pensate? L'ho comprato dagli stockisti quindi penso che l'assistenza sarà un odissea....
edit: ho collegato e scollegato le cuffie diverse volte e sembra funzionare bene.
Boh...
sicuro di non avere un po di polvere dentro al buco dove si mettono le cuffie? Magari è solo quello che crea un falso contatto.
-
Quote:
realista
ciao ragazzi, sono indeciso se rimandare ad amazon indietro il mio nexus 6 nuovo ....
ho verificato il lotto di produzione andando in recovery vol giu + power e ho visionato i barcode. Pur non essendo un lotto vecchiotto.... pare che questo 32gb blu (italia) utilizzi un display disastroso in quanto a tonalità bianco.
In realtà ho letto spesso di gente con problemi di LUMINOSITA display.... eppure il mio mettendolo al massimo o anche già al 70% è luminosissimo, il vero problema è che la taratura del bianco fa apparire quasi tutti i colori smorti.
ho fatto ulteriori prove fermando diversi video youtube su pc e sul telefono, non c'è paragone i colori sono APPIATTITI e uniformati sul nexus.....completamente slavati. ( e mi dispiace dirlo ma il note 4 di un mio amico visto dal vivo ha bianchi perfetti.....)
LO RIMANDO A AMAZON
ho visto che ora è disponibile la versione bianca 64gb a 449 euro, secondo voi conviene per 40 euro di differenza in più avere 32gb aggiuntivi? il prezzo di 32gb microsd ormai è 15euro, ma non avendo la memoria espandibile forse è una cosa buona aver più Gb, e sicuramente il transfer rate della memoria interna è ampiamente maggiore della banda di una microsd
Ho preso da qualche giorno anche io il nexus 6 da amazon dello stesso tuo lotto (8 maggio) , devo dire che il display ha dei colori caldi quindi von bianco che tende leggermente al giallo ma é una caratteristica di tutti i nexus 6 e non un difetto di fabbrica. In ogni caso non me n'ero accorto finché non ho letto il tuo thread e l'ho messo a fianco ad un altro cell con schermo IPS. Se proprio non ti piace potresti modificarlo con qualsiasi custom kernel.
-
ma come mai allora molte persone dicono di aver ricevuto display con bianchi tarati correttamente? non credo sia proprio una cosa di TUTTI i nexus 6 il fatto di aver il display giallognolo.
Posso capire una tendenza.... ma confrontando molte immagini praticamente capisci che con quel display ti "abitui" a perderti colori e contrasti che invece ci sono nel video/foto originale!