Praticamente questa cosa succede solo ai modelli blu.. Fin ora non ho mai trovato casi di rigonfiamento nei modelli bianchi. E non capisco come mai
Visualizzazione stampabile
Praticamente questa cosa succede solo ai modelli blu.. Fin ora non ho mai trovato casi di rigonfiamento nei modelli bianchi. E non capisco come mai
potrebbero essere assemblati in stabilimenti diversi o comunque seguire linee di produzioni diverse. non cambia solo la cover ma anche il frame metallico del corpo. e potrebbero essere diverse anche la batteria magari prodotte in stabilimenti diversi. davvero bianchi con questo problemi pare non ce ne siano stati
A saperlo prima lo prendevo bianco :'(
Spero non mi accada la stessa cosa.
Certo è che quando ho visto il tear down del Nexus 6, mi sono detto, cavolo, la batteria non è sistema granché bene. Cioè, è una lunga "sottiletta" che parte da quasi in fondo (dove c'è la presa usb) fino ad arrivare alla fotocamera posteriore. E' sopra tutta la scheda logica, prendendosi in pieno tutto il calore sprigionato dai vari componenti (SoC in primis). Anche se non dovesse avere il difetto, credo non potrà durare poi tantissimo in queste condizioni.
Ciao a tutti, ho un nexus 6 di un mese comperato dagli Stockisti che mi è scivolato e si è crepato il vetro per tutta la lunghezza longitudinale...
Solo il cetro, il display funziona, ma la crepa mi sa tanto che alla fine avra' ragione e si distruggera' tutto il vetro.
Cosa mi consigliate di fare ?
ciao e grazie
Ma, girando sulla rete (anche all'estero) non ho trovato un solo utente che abbia fatto con successo questo lavoro. Sembra che il vetro sia superincollato e sia nerccessario raggiungere gli 85 gradi ! rischiando di danneggiare il tutto. Ho telefonato anche a un paio di laboratori cinesi e tutti mi hanno detto che non lo fanno, cambiano solo tutto il display. Non so se avete notizie diverse
Concordo con fabioo123 comunque in ogni caso...
ti servirebbe una ventosa a clip (in modo che anche se tiri come un camionista non si sgancia e non rischi ti tirarti un pugno da solo. Mal che vada strappi via l'lcd ma la ventosa rimane attaccata); e con l'impugnatura (in modo che una volta che l'hai agganciata all'lcd utilizzi l'impugnature come supporto per tenere lo schermo in piedi. Così non ti ustioni le mani). La pistola ad aria calda, termica, hot gun (chiamala come vuoi :-D ) deve arrivare almeno ad una temperatura di 70°. Non c'è tempistica di quanto devi stare a scaldare lo schermo. Varia da modello di telefono a modello. Quindi dovrai scaldare fino a quando non si stacca, aiutandoti con dei tools di plastica. (va bene anche un coltello di plastica se ne hai qualcuno a casa). L'unica cosa ti devi assicurare che il vetrino del Nexus si possa sostituire. Ad esempio l's3 mini la parte del display è un pezzo unico; se devi cambiare il vetrino devi cambiare tutto quanto.
ciao ragazzi, ho riscontrato dei problemi riguardanti l'audio. Vi faccio un esempio: facendo partire una canzone a volume 7, questa si sentirà come se il volume lo hai impostato a 4. ho notato che mettendo in pausa e facendola partire subito dopo, il volume torna a 7 per pochi secondi, per poi abbassarsi a 4. Come se non fosse già abbastanza, quando collego gli auricolari (ho un paio di Sennheiser CX 150) sento un continuo fruscio di sottofondo in tutti i file multimediali, che siano canzoni o film. ho già provato cambiare cuffie e telefono per vedere se era un problema di auricolari, ma non è stato cosi. Se qualcuno ha avuto questi problemi sia cosi gentile da dirmi come ha risolto ( oppure se lo ha sostituito, se ha avuto il rimborso, ecc... ) gliene sarei molto grato. :)
Il problema del fruscio sulle casse integrate è un problema risaputo, con Android M lo fa meno ma lo fa. Io con le cuffie sinceramente sento bene ed uso le cuffie della Apple earpods.
Per quanto riguarda invece il giochetto che ti fa con il volume ti consiglierei di fare un ripristino dati di fabbrica e di configurarlo da 0.