SOS HARDWARE ● GOOGLE NEXUS 6
http://d3q6qq2zt8nhwv.cloudfront.net/168/large-icon.png
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul nuovo Nexus 6. :cool:
Visualizzazione stampabile
SOS HARDWARE ● GOOGLE NEXUS 6
http://d3q6qq2zt8nhwv.cloudfront.net/168/large-icon.png
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul nuovo Nexus 6. :cool:
Giorno a tutti !! eccomi qua :D
Inauguriamo questo thread e diamogli vita :):)
Chiedo ai possessori del N6 se anche a voi la vibrazione del device è parecchio rumorosa ?? non capisco se è il mio che ha qualche difetto ......
Grazie a chi voglia rispondermi !
Confermo, anche il mio ha lo stesso problema.
Ho pure io l'n6 con cover ed effettivamente quando lo tengo sul tavolo e vibra anche per una notifica fa più rumore rispetto ai telefoni (smartphone) che avevo prima. Tutto sommato credo che sia normalissimo visto le dimensioni del device. :p Non batte però il nokia 5800xm, io l'ho avuto quando vibrava si spostava il telefono :p
Ah si, il 5800xm. Che nostalgia... devo rispolverarlo :*
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a9b3ae0db0.jpg
Buonasera ragazzi volevo sapere se anche il vostro nexsus tende al rosso su illuminazione al minimo grazie in anticipo
Con luminosità adattativa=on e mettendo la luminosità manualmente al minimo in effetti si comporta in modo strano.
Sembra quasi che si spenga la retroilluminazione ed il display tende al rosso. Poco dopo "se ne accorge" e sembra che si accenda la retroilluminazione riportando il bianco (poco brillante ma è al minimo...)
Stessa cosa succede a me, ma da quanto lessi non è un difetto, è un effetto voluto dai produttori quando la luminosità è al minimo per favorire la lettura al buio e non stancare gli occhi. Esistono applicazioni che emulano perfettamente lo stesso effetto (es. Twilight)
Grazie per avermi risposto seguirò il tuo consiglio :)
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Ho un problema al quanto strano, ancora non ho capito se è di natura hardware o software.
quando uso il touchscreen si sente come se facesse interferenza con qualcosa (non ho nulla vicino di magnetico, o che comunque possa fare interferenza), lo stesso lo fa con le chiamate. Mi basta sbloccare il telefono, metterlo vicino all'orecchio e si sente questo ronzio. Per di più quando scatto una foto il telefono si spegne di botto.
Non mi è mai caduto, non ha mai preso acqua e non ho su pellicole. Come è possibile?
Lo spegnimento improvviso quando si scatta una foto non mi è mai capitato. Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e vedi che succede. Per l'interferenza col touchscreen anche non so che dire, a me nessun problema del genere... l'unico fruscio che sento è quando a volte si attivano gli altoparlanti, ma è un problema noto che dovrebbe essere risolto. Se comunque continuano a presentarsi ancora tutti questi problemi dopo il ripristino è probabile che sia un modello fallato, e lo farei sostituire
Alla fine mi hanno sostituito il telefono, ho notato che il difetto delle casse lo fa anche il Nexus nuovo.
Sarà un difetto di Motorola, mi piacerebbe prendere qualcuno che ha Il moto G e vedere se ha lo stesso difetto
Si purtroppo è un problema noto e fastidioso. Alcuni utenti lo presentano anche con altri Nexus aggiornati a Lollipop ma sono rari casi, la maggior parte riguarda il N6, perciò è plausibile che sia un problema software che verrà risolto con un aggiornamento e non un problema hardware.
Buongiorno chi di voi ha riscontrato il problema della cover posteriore che si sta alzando ?
Io non vorrei essere prevenuto, ma secondo me il problema della cover che si alza, l'ha riscontrato chi ha comprato il N6 da stocchisti o comunque non sul play store.
Io ne ho presi 2 dal play store, e la batteria non si è mai gonfiata. Ogni tanto si scalda quando gioco molto.
Non credo che sia un problema di provenienza il mio e ufficiale play store , il difetto lo sto riscontrando ora ma e lieve non evidente come ad altre foto che ho visto
Farò cosi grazie
buongiorno a tutti! ieri mi è arrivato il mio nuovo nexus 6 bianco 32gb garanzia europa dagli stockisti preso con la promo a 399 euro. l'ho acceso solo stamattina e mi ha scaricato subito l'aggiornamento a lollipop 5.1.
una volta messo in funzione mi sono accorto che la cassa superiore quando metto il volume al massimo (o due tacche prima) inizia a gracchiare, sopratutto nei video in cui ci sono conversazioni, ma lo fà anche riproducendo musica, mettendo il telefono in vivavoce quando effettuo una chiamata, o anche solo quando riproduco le suonerie di sistema. mettendo il volume un pò più basso funziona perfettamente, tengo inoltre a precisare che la cassa inferiore anche al max del volume è perfetta.
è normale tutto ciò o è un difetto del mio? chiedo lumi ai già collaudati possessori di n6.
grazie!
Quindi te l ho fa anche a te questo mio identico problema?
Buongiorno ragazzi, spero di aver indovinato la sezione.
Ho ricevuto ieri il nexus 6, e sto riscontrando un problema con il WIFI.
Il terminale è aggiornato a Lollipop 5.1 ed ho già effettuato un ripristino di fabbrica.
Il problema è il seguente:
La connessione tramite WiFi risulta lenta, e qualche volta si blocca per poi riprendere sempre lenta. Ho effettuato test con speedtest e rispetto alla velocità del mio PC è almeno 2 megabit più lenta, inoltre in upload qualche volta si blocca del tutto durante il test.
Utilizzo un router tplink n300, ma temo che il problema sia del terminale visto che con il precedentemente nexus 4 andava tutto bene.
In 3g 4g invece nessun problema, anzi.
Dite che è il caso di sostituirlo?
Ho acquistato il terminale presso gli stockisti, ci saranno lunghi tempi di attesa pe la sostituzione?
Ciao a tutti. Sono un possessore di questo bellissimo telefono da 1 giorno, tutto bellissimo veramente. Solo una cosa ho notato, e ditemi se succede anche a voi. Il bilanciere del volume è un po ballerino. Non che abbia dei problemi, funziona benissimo, ma quando lo tocco non è proprio fermo, diciamo che si muove un po. Non vorrei che con il tempo succeda che si rompa... Visto che posso cambiarlo... Che dite? Grazie a tutti...
I miei tasti laterali sono quasi granitici .. Si muovo solo se li spingo con l'unghia
Confermo. Non si muovono. Se non spingi x benino!
I miei hanno un po di gioco... Ma molto poco... L'ho notato per caso...
Salve a tutti,ho da 4 giorni un nexus 6 midnight blue,con cover (Spigen ultra hybrid con retro trasparente) e pellicola in vetro temperato.Improvvisamente ieri,dopo aver tolto il telefono dalla cover per levare la polvere che si era formata , ho notato una sorta di alone a forma di venatura sul bordo sinistro in alto.Non so se si sia formato mentre era nella cover o quando l' ho tolto,ho provato a pulirlo con un panno in microfibra umido ma niente,non si leva nè attenua. Qualcuno ha qualche consiglio su come provare a rimuoverlo senza danneggiare il retro? Mi scoccia un pò dopo soli 4 giorni avere già questi segni.Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ciao raga.. Come vi sembra l'audio in capsula? A me sembra un po basso anche se al massimo.. I vostri come sono?
@trainer88. Non capisco cosa sia l'alone a forma di venatura. Al tatto com'è? Non è che la cover ha "lasciato giù" qualcosa?