Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
badmaru
Quando dici che non aderisce perfettamente ai bordi, significa accumulo di polvere e residui di tessuto nelle tasche dei vestiti?
Inoltre, non è che "prende" qualcosa ad esempio quando lasciato in una borsa?
Ciao,
il mio Nexus 6 monta questa pellicola da almeno 2 mesi, alloggiato in:
tasca posteriore dei Jeans
borsa
cruscotto o sedile della macchina o supporto a parabrezza
zaino nei fine settimana
sicuramente altro, ma nn ricordo ora....
quello che NON ha affrontato è l'acqua del water e la spazzatura, ma a parte questo non ha mai "preso" nulla e io non vedo polvere o schifezze varie appiccicate tra pellicola e display. Posso supporre che lo spazio fra pellicola e display, ur esistendo, non sia tale da dare problemi.
A riprova posto un paio di immagini (prese senza alcuna pulizia preventiva) come dimostrazione.
Allegato 145691[ATTACH=CONFIG]145692
-
L'effetto però è abbastanza orribile a parer mio. Sono piuttosto felice di aver messo una classica pellicola in plastica di ottima fattura (mediadevil). Su questo dispositivo sembra davvero difficile la questione pellicole.
Comunque sia mi sembra che abbiamo la stessa cover, la spigen ultra hybrid trasparente. A parer mio eccellente, la consiglio vivamente.
Ho notato soltanto una cosa. Sono sorte delle macchiette molto strane nella parte posteriore dello smartphone, sembrerebbero tra la cover e il retro del device. Subito mi sembravano macchie di inchiostro, poi tentando di pulire mi sono accorto che erano all'interno o_O Non so cosa siano devo ancora investigare meglio. Sono sicuro al 99,9% che quando ho messo la cover era pulito.
Avevo già letto mi sembra di qualcosa di simile.
-
Grazie Atraimago.
L'aspetto non è proprio piacevole, magari non orribile come dice Kipe rotfl, ma proprio bello non è.
Continuo senza pellicola e senza cover (così evito le macchie :O)
-
Sicuramente va a gusto personale.
Per poter "guidare" uno dei miei dispositivi di solito serve il brevetto di volo, tanto è la mia abilità nel maneggiarli che a me viene più naturale pensare all'utile che all'esticamente perfetto. Poi come si può vedere in foto è soltanto una piccola parte del bordo a mostrarsi più chiara, che in confronto all'ampiezza del display... Ma come dicevo de gustibus...
Riguardo alla cover invece infatti è la stessa ma la mia non presenta alcuna macchia.
La trovo molto comoda, rispetta l'estetica del dispositivo, come ho già accennato più sopra la mia abilità l'ha più volte testata e sia dispositivo che cover sono perfetti.
-
Quote:
Kipe
L'effetto però è abbastanza orribile a parer mio. Sono piuttosto felice di aver messo una classica pellicola in plastica di ottima fattura (mediadevil). Su questo dispositivo sembra davvero difficile la questione pellicole.
Comunque sia mi sembra che abbiamo la stessa cover, la spigen ultra hybrid trasparente. A parer mio eccellente, la consiglio vivamente.
Ho notato soltanto una cosa. Sono sorte delle macchiette molto strane nella parte posteriore dello smartphone, sembrerebbero tra la cover e il retro del device. Subito mi sembravano macchie di inchiostro, poi tentando di pulire mi sono accorto che erano all'interno o_O Non so cosa siano devo ancora investigare meglio. Sono sicuro al 99,9% che quando ho messo la cover era pulito.
Avevo già letto mi sembra di qualcosa di simile.
Ciao puoi postarmi la pellicola che hai comprato?cioè il link della pellicola da te acquistata grazie
-
Quote:
pessu1990
Ciao puoi postarmi la pellicola che hai comprato?cioè il link della pellicola da te acquistata grazie
Si. È esattamente questa http://mediadevil.com/it/browse-by-d...e-nexus-6.html.
Io l'ho presa sull'amazzone.
-
Quote:
Kipe
Grazie,chiedevo se puoi postarmi il link di amazon direttamente per andare sul sicuro e non sbagliare
-
Quote:
pessu1990
Grazie,chiedevo se puoi postarmi il link di amazon direttamente per andare sul sicuro e non sbagliare
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00PF49...2BL&ref=plSrch
-
Quote:
Kipe
Aderiscono perfettamente allo schermo?vengono coperti anche i sensori e fotocamera?
-
Quote:
pessu1990
Aderiscono perfettamente allo schermo?vengono coperti anche i sensori e fotocamera?
Lascia scoperti sensori e fotocamera. Aderisce perfettamente. L'unica cosa che essendo molto precisa è difficile da mettere, bisogna essere per l'appunto molto precisi.
-
Quote:
Kipe
Lascia scoperti sensori e fotocamera. Aderisce perfettamente. L'unica cosa che essendo molto precisa è difficile da mettere, bisogna essere per l'appunto molto precisi.
Grazie gentilissimo,avevo preso quella in vetro ma i sensori impazzivano
-
ciao a tutti, stavo cercando un paio di auricolari per questo bel bestione :D qualcuno può consigliarmi un paio di ottima qualità e magari anche contenuto nel prezzo? Grazie a tutti :)
-
Quote:
IlMosca
ciao a tutti, stavo cercando un paio di auricolari per questo bel bestione :D qualcuno può consigliarmi un paio di ottima qualità e magari anche contenuto nel prezzo? Grazie a tutti :)
Xiaomi piston 3
-
Quote:
IlMosca
Io sto provando le aukey bluetooth in-ear (con protocollo aptx, quindi qualità molto buona). con un bestione come il N6 delle cuffie wireless sono una buona cosa.La qualità dei drive è nella media per quella cifra; forse un po sbilanciate verso i bassi, ma ci può stare
-
Quote:
fede232
Io sto provando le aukey bluetooth in-ear (con protocollo aptx, quindi qualità molto buona). con un bestione come il N6 delle cuffie wireless sono una buona cosa.La qualità dei drive è nella media per quella cifra; forse un po sbilanciate verso i bassi, ma ci può stare
Quote:
pjM1
Xiaomi piston 3
grazie delle risposte, nella sezione nexus 6 è cosi raro vederle rotfl comunque troppo tardi, ho ordinato un paio di Sennheiser CX 150 che pare facciano il loro lavoro, anche se sento un fruscio continuo in sottofondo. ( continuo ad indagare per capire se è un problema delle cuffie o dei file riprodotti :p )
-
Quote:
IlMosca
grazie delle risposte, nella sezione nexus 6 è cosi raro vederle rotfl comunque troppo tardi, ho ordinato un paio di Sennheiser CX 150 che pare facciano il loro lavoro, anche se sento un fruscio continuo in sottofondo. ( continuo ad indagare per capire se è un problema delle cuffie o dei file riprodotti [emoji14] )
A me nessun fruscio... anche se la parte audio del nexus 6 è penosa.... Come tutta la perte multimediale.... Infatti sarà il mio unico nexus....
-
Io mi trovo parecchio bene con la parte multimediale invece. Non ho fruscii con le cx 300 II
-
Quote:
IlMosca
grazie delle risposte, nella sezione nexus 6 è cosi raro vederle rotfl comunque troppo tardi, ho ordinato un paio di Sennheiser CX 150 che pare facciano il loro lavoro, anche se sento un fruscio continuo in sottofondo. ( continuo ad indagare per capire se è un problema delle cuffie o dei file riprodotti :p )
Io con le Mpow Swift bluetooth mi trovo benissimo... suono pulito e abbastanza potente
-
Quote:
fabioo123
Io mi trovo parecchio bene con la parte multimediale invece. Non ho fruscii con le cx 300 II
Confermo ottimo audio. Ascolto FLAC a casa oppure in automobile. Nessun fruscio e/o disturbo.
-
Quote:
badmaru
Confermo ottimo audio. Ascolto FLAC a casa oppure in automobile. Nessun fruscio e/o disturbo.
Quote:
GaIdeN92
Io con le Mpow Swift bluetooth mi trovo benissimo... suono pulito e abbastanza potente
Quote:
fabioo123
Quote:
pjM1
A me nessun fruscio... anche se la parte audio del nexus 6 è penosa.... Come tutta la perte multimediale.... Infatti sarà il mio unico nexus....
eddai non mi dite cosi che mi viene da piangere a piangere :'( comunque non capisco davvero cosa sia, ho provato altri auricolari e il fruscio si sente in modo lieve o quasi nulla. ( ho provato gli auricolari samsung e apple). Può darsi che sia un problema al jack del telefono?
-
Quote:
IlMosca
eddai non mi dite cosi che mi viene da piangere a piangere :'( comunque non capisco davvero cosa sia, ho provato altri auricolari e il fruscio si sente in modo lieve o quasi nulla. ( ho provato gli auricolari samsung e apple). Può darsi che sia un problema al jack del telefono?
Non saprei, i file sono apposto? Hai provato ad ascoltarli su un altro dispositivo con le stesse cuffie?
-
Quote:
fabioo123
Non saprei, i file sono apposto? Hai provato ad ascoltarli su un altro dispositivo con le stesse cuffie?
i file si ho controllato. ho provato ad ascoltare la stessa canzone sull's2 plus (con le stesse cuffie) e non ho sentito alcun fruscio. quindi deduco che il problema sia del telefono...
-
Quote:
IlMosca
i file si ho controllato. ho provato ad ascoltare la stessa canzone sull's2 plus (con le stesse cuffie) e non ho sentito alcun fruscio. quindi deduco che il problema sia del telefono...
E credo di si a questo punto.
-
Quote:
fabioo123
E credo di si a questo punto.
mannaia la :bd: comunque ora posto anche un altro difetto che ho riscontrato, ma nella sezione sos hardware, magari qualcuno ha avuto gli stessi problemi miei :O
-
1 allegato(i)
Ho acquistato la SPIGEN SLIM ARMOR ne sono davvero soddisfatto!
La levetta posteriore, da estrarre per farlo rimanere in verticale, è apparentemente delicata ma, se usata con cura, è capace di sostenere bene il Nexus 6 e di far bene il suo lavoro.
Allegato 148902
-
Quote:
JohnnyX
Ho acquistato la
SPIGEN SLIM ARMOR ne sono davvero soddisfatto!
La levetta posteriore, da estrarre per farlo rimanere in verticale, è apparentemente delicata ma, se usata con cura, è capace di sostenere bene il Nexus 6 e di far bene il suo lavoro.
Allegato 148902
se posso chiedere, luogo e prezzo?
-
è un pò che cerco una pellicola degna di nota per questo fantastico smartphone, sapete indicarmene una valida?
-
Quote:
mzanasi88
è un pò che cerco una pellicola degna di nota per questo fantastico smartphone, sapete indicarmene una valida?
Normale o vetro temperato?
-
Diciamo che mi piacerebbe temperato ma continuo a sentire di problemi con il sensore di prossimità
-
Quote:
mzanasi88
Diciamo che mi piacerebbe temperato ma continuo a sentire di problemi con il sensore di prossimità
io con la iVoler non ho problemi, credo perché i sensori sono liberi
-
Quote:
fede232
io con la iVoler non ho problemi, credo perché i sensori sono liberi
ok ho trovato la tua recensione su amazon :)
-
Quote:
mzanasi88
ok ho trovato la tua recensione su amazon :)
Perfetto ;)
-
Io ne ho provate due, ma rimangono rialzate ai bordi. La ivoler aderisce dappertutto? Alla fine ne ho presa una non in vetro ma con trasparenza e tatto molto buono. Spigen
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cuso100
Io ne ho provate due, ma rimangono rialzate ai bordi. La ivoler aderisce dappertutto? Alla fine ne ho presa una non in vetro ma con trasparenza e tatto molto buono. Spigen
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
un filo sul bordo ha l'effetto halo, ma meno di mezzo millimetro. Comunque sulla banda nera del vetro, il display è perfetto
-
-
Quote:
PhoenixFire
se posso chiedere, luogo e prezzo?
LUOGO: Amazon
PREZZO: 17,99 €
Qui l'offerta.
-
Caricatori wireless per Nexus 6 ne avete acquistati? Ne cercavo di originali Motorola ma non li trovo
-
Ho letto tutto,ma insomma alla fine, qual'é la migliore in vetro e la migliore in plastica?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Ho letto tutto,ma insomma alla fine, qual'é la migliore in vetro e la migliore in plastica?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Personalmente ti consiglio in vetro
-
Invece un caricabatterie wireless, estremamente economico ma che non mi squagli in cellulare e soprattutto il cervello? Lo tengo vicino al letto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App