Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
badmaru
Quando dici che non aderisce perfettamente ai bordi, significa accumulo di polvere e residui di tessuto nelle tasche dei vestiti?
Inoltre, non è che "prende" qualcosa ad esempio quando lasciato in una borsa?
Ciao,
il mio Nexus 6 monta questa pellicola da almeno 2 mesi, alloggiato in:
tasca posteriore dei Jeans
borsa
cruscotto o sedile della macchina o supporto a parabrezza
zaino nei fine settimana
sicuramente altro, ma nn ricordo ora....
quello che NON ha affrontato è l'acqua del water e la spazzatura, ma a parte questo non ha mai "preso" nulla e io non vedo polvere o schifezze varie appiccicate tra pellicola e display. Posso supporre che lo spazio fra pellicola e display, ur esistendo, non sia tale da dare problemi.
A riprova posto un paio di immagini (prese senza alcuna pulizia preventiva) come dimostrazione.
Allegato 145691[ATTACH=CONFIG]145692
-
L'effetto però è abbastanza orribile a parer mio. Sono piuttosto felice di aver messo una classica pellicola in plastica di ottima fattura (mediadevil). Su questo dispositivo sembra davvero difficile la questione pellicole.
Comunque sia mi sembra che abbiamo la stessa cover, la spigen ultra hybrid trasparente. A parer mio eccellente, la consiglio vivamente.
Ho notato soltanto una cosa. Sono sorte delle macchiette molto strane nella parte posteriore dello smartphone, sembrerebbero tra la cover e il retro del device. Subito mi sembravano macchie di inchiostro, poi tentando di pulire mi sono accorto che erano all'interno o_O Non so cosa siano devo ancora investigare meglio. Sono sicuro al 99,9% che quando ho messo la cover era pulito.
Avevo già letto mi sembra di qualcosa di simile.
-
Grazie Atraimago.
L'aspetto non è proprio piacevole, magari non orribile come dice Kipe rotfl, ma proprio bello non è.
Continuo senza pellicola e senza cover (così evito le macchie :O)
-
Sicuramente va a gusto personale.
Per poter "guidare" uno dei miei dispositivi di solito serve il brevetto di volo, tanto è la mia abilità nel maneggiarli che a me viene più naturale pensare all'utile che all'esticamente perfetto. Poi come si può vedere in foto è soltanto una piccola parte del bordo a mostrarsi più chiara, che in confronto all'ampiezza del display... Ma come dicevo de gustibus...
Riguardo alla cover invece infatti è la stessa ma la mia non presenta alcuna macchia.
La trovo molto comoda, rispetta l'estetica del dispositivo, come ho già accennato più sopra la mia abilità l'ha più volte testata e sia dispositivo che cover sono perfetti.
-
Quote:
Kipe
L'effetto però è abbastanza orribile a parer mio. Sono piuttosto felice di aver messo una classica pellicola in plastica di ottima fattura (mediadevil). Su questo dispositivo sembra davvero difficile la questione pellicole.
Comunque sia mi sembra che abbiamo la stessa cover, la spigen ultra hybrid trasparente. A parer mio eccellente, la consiglio vivamente.
Ho notato soltanto una cosa. Sono sorte delle macchiette molto strane nella parte posteriore dello smartphone, sembrerebbero tra la cover e il retro del device. Subito mi sembravano macchie di inchiostro, poi tentando di pulire mi sono accorto che erano all'interno o_O Non so cosa siano devo ancora investigare meglio. Sono sicuro al 99,9% che quando ho messo la cover era pulito.
Avevo già letto mi sembra di qualcosa di simile.
Ciao puoi postarmi la pellicola che hai comprato?cioè il link della pellicola da te acquistata grazie
-
Quote:
pessu1990
Ciao puoi postarmi la pellicola che hai comprato?cioè il link della pellicola da te acquistata grazie
Si. È esattamente questa http://mediadevil.com/it/browse-by-d...e-nexus-6.html.
Io l'ho presa sull'amazzone.
-
Quote:
Kipe
Grazie,chiedevo se puoi postarmi il link di amazon direttamente per andare sul sicuro e non sbagliare
-
Quote:
pessu1990
Grazie,chiedevo se puoi postarmi il link di amazon direttamente per andare sul sicuro e non sbagliare
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00PF49...2BL&ref=plSrch
-
Quote:
Kipe
Aderiscono perfettamente allo schermo?vengono coperti anche i sensori e fotocamera?
-
Quote:
pessu1990
Aderiscono perfettamente allo schermo?vengono coperti anche i sensori e fotocamera?
Lascia scoperti sensori e fotocamera. Aderisce perfettamente. L'unica cosa che essendo molto precisa è difficile da mettere, bisogna essere per l'appunto molto precisi.