Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi 4 domande
Il n6 si può acquistare in negozi fisici in America?
Costo?
Problemi a usarlo in Italia e con SIM italiane?
Garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Costo?
Problemi a usarlo in Italia e con SIM italiane?
Garanzia?
per queste domane rivolgiti in sezione generale: https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html grazie.
-
Nessuno lo sta aspettando dal playstore ? Il mio doveva partire giorno 26 dicembre ( taglio da 64 GB) ma quel giorno stesso e' scomparsa la data di spedizione e più nulla. Ora sotto la dicitura "stato" non compare nulla.
Ho contattato google e attendo loro notizie.
-
Quote:
fraom
Nessuno lo sta aspettando dal playstore ? Il mio doveva partire giorno 26 dicembre ( taglio da 64 GB) ma quel giorno stesso e' scomparsa la data di spedizione e più nulla. Ora sotto la dicitura "stato" non compare nulla.
Ho contattato google e attendo loro notizie.
Anche io ero nella stessa situazione e nessuno sapeva dirmi nulla.
Annullai l'ordine e lo presi da Amazon fr ed è in viaggio.(Sono ancora disponibili)
Pochi minuti fa mi è arrivata la mail dall'operatore google con cui avevo parlato che mi comunicava la cancellazione dell'ordine forzata in seguito a problemi di scorte.
:(
-
Quote:
Andre1
Anche io ero nella stessa situazione e nessuno sapeva dirmi nulla.
Annullai l'ordine e lo presi da Amazon fr ed è in viaggio.(Sono ancora disponibili)
Pochi minuti fa mi è arrivata la mail dall'operatore google con cui avevo parlato che mi comunicava la cancellazione dell'ordine forzata in seguito a problemi di scorte.
:(
Grazie della segnalazione ! Ho fatto come te, annullato e preso da amazon :)
-
Quote:
Andre1
Il mio ha come data di arrivo prevista il 5 gennaio.
Ora il tracking me lo da a Grimbergen.
non iniziamo con le telecronache sulla spedizione grazie.
-
[quote name="fraom" post=6448366]Nessuno lo sta aspettando dal playstore ? Il mio doveva partire giorno 26 dicembre ( taglio da 64 GB) ma quel giorno stesso e' scomparsa la data di spedizione e più nulla. Ora sotto la dicitura "stato" non compare nulla.
Ho contattato google e attendo loro notizie.[/QUOTE]
Sto attendendo anch'io. La spedizione era appunto confermata per il 26 ma è slittato al "mese di gennaio, presumo di riceverlo la prossima settimana o massimo quella dopo, non capisco perché hanno avuto questi grossi problemi, forse hanno calcolato male i giorni lavorativi effettivi sotto le feste.
Edit: non voglio fare telecronaca, solo rispondere all'utente... se il messaggio è poco importante mi scuso a priori.
Edit2: ricevuto oggi con corriere UPS in orario come da mail di google di lunedì 5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Segnalo Nexus 6 32Gb Blu da Unieuro Campobasso - Prezzo 649 euro
-
Quote:
frank17next
Buongiorno, volevo riportarvi la mia esperienza personale sull'acquisto del Nexus 6 (che NON volevo comprare)...
ieri ero andato a fare una passeggiata da Unieuro (Campobasso) e che cosa trovo nella vetrina dell'area mobile? 'Motorola Nexus 6 32Gb Blu Notte 649 Euro'.
Premetto che ero scettico verso questo acquisto perchè, pur avendo posseduto tutti i Nexus ed essendo tendenzialmente favorevole ad un nuovo Nexus, quei 6'' di display proprio non li avevo digeriti... eppure non appena il commesso mi apre la vetrina e mi consente di analizzarlo fisicamente nel dettaglio devo dire che ho avuto una impressione diversa sulla grandezza, mi trovavo comodo ad usarlo anche solo con una mano... così in un attimo, venendo meno l'unica ragione del mio scetticismo, procedo all'acquisto.
E' 1gg che lo uso, devo dire che è eccezionale.
In merito alla consegna / fornitura e della ragione per la quale si trovasse in quella vetrina un Nexus 6, il commesso mi ha semplicemente detto che gli era arrivato quel pezzo, unico pezzo, e che la catena comunque li sta acquistando da Motorola e non dal Play Store. Probabilmente, come Unieuro, accederanno a degli sconti in stock, comunque sia da Unieuro l'articolo è censito alla vendita.
Grazie per la segnalazione dello store, se devi fare una recensione però (è carino anche il fatto delle dimensioni) usa l'altro thread in rilievo ;)
-
Quote:
Miciox
Grazie per la segnalazione dello store, se devi fare una recensione però (è carino anche il fatto delle dimensioni) usa l'altro thread in rilievo ;)
Grazie. Ho sintetizzato la segnalazione. Appena ho un pò di tempo scrivo nell'altro thread in rilievo.