il mio 6p lo avevo aggiornato alle 3 del mattino prima di andare a lavorare....ora aspetto per il nexus 6....poi il 4 ottobre dovro' pre ordinare il pixel xl e il 6 lo vendo al mio vicino :-D
Visualizzazione stampabile
il mio 6p lo avevo aggiornato alle 3 del mattino prima di andare a lavorare....ora aspetto per il nexus 6....poi il 4 ottobre dovro' pre ordinare il pixel xl e il 6 lo vendo al mio vicino :-D
Ho ricevuto la patch di sicurezza per settembre...un mio amico col 5x ha già ricevuto nougat...chi di voi lo ha già sul propio n6?
Comunque il mio n6 è rientrato oggi dal cambio dell'altoparlante...ho ricevuto un botto di aggiornamenti app e la patch di sicurezza,poi per tutti gli altri che chiedevano prima ho provato la prewiew di N e grossi problemi non c'è ne erano a parte un paio di riavii e qualche lag....ho comunque preferito tenere la stock di MM molto stabile e fluida...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Volevo segnalarvi l'uscita di Android 7 Nougat versione NBD90Z per il nostro Nexus 6 scaricabile da qui:
https://developers.google.com/android/nexus/images
Onestamente visto tutti i problemi emersi sul device 5X io resto con l'ultima versione di MM.
La proverò, poi vedremo
Fermi tutti. Non segnalate nulla che non sia inerente al Nexus 6 altrimenti si crea solo confusione. Ho dirottato l'altro utente nella sezione Nexus 5X per questo motivo.
Oook....sono momentaneamente senza PC e non posso flashare le factory img....le ota x n6 quando dovrebbero essere disponibili?