Certo, se attivi la modalità esacore scalderà meno (anche con Kylo lo fai, basta usare EX kernel manager).
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
damivig (13-05-16)
No vabbé come primaria ho la pure con elemental x....e la cambio solo con la millestone della screwd XD in secondaria faccio le prove...hai provato la hazy...?ha quella funzione ad una mano molto ma molto utile XD
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Posso entrare a bomba nel vostro discorso?
Non son molto smart ed i kernel per me son un mondo tutto nuovo.
Fondamentalmente ho messo il solo kernel elemental x solo ed esclusivamente per via dei profili per la temperatura dei colori del display che sono implementati nell'applicazione EX Kernel Manager.
Scelto un profilo di mio gradimento con colori abbastanza freddi, ho provato a settare, per vero un po' a casaccio, anche gli altri parametri sulla base di quanto letto in altro thread.
Ho notato però qualche peggioramento nelle prestazioni e qualche consumo in più da quando ho aggiornato!
Son tutte orecchie se avete qualche settaggio in particolare da suggerirmi o qualche altro kernel da indicarmi.
L'importante è che mi permetta solo di settare i colori del display.
Altre funzioni, tipo tap to wake e touchboost, non mi interessano![]()
Se il kernel lo supporta, puoi sempre avere i profili colore con EX kernel manager. EX non serve solo per Elemental, li gestisce tutti.
Prova Kylo Uber R21 7.0
https://basketbuild.com/devs/Despair.../Angler/Kernel
Pasqui1978 (13-05-16)
Consigliererei anche l'unicornblood come kernel, funge bene
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Pasqui1978 (13-05-16)
Questo è vero, però usandolo nella du come seconda rom, apparte il fatto che sembra che il mio 6p sia un 64 gb, che non è, va benone
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Pasqui1978 (13-05-16)