Dopo lo sblocco cosa hai fatto?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
il root però non vorrei perchè avevo il blocco del cell all'avvio è quindi mi ha dato questo errore. cmq sembra che dopo l'installazione della screwd mi compare il triangolo arancio. controllero dopo.
si il tempo che aggiorno tutte le app. Ma la screwd posso metterla come primaria? perchè all'avvio mi chiede sempre quale scegliere e se mi dimentico di tappare parte la stock.
nemesis360 (08-07-16)
ok grazie.![]()
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda...
La memoria utilizzata dal sistema operativo é di 10,33Gb? Andando a guardare nella voce archiviazione USB...?é normale ?
E poi io ho multirom e se installo una Rom come secondaria che sia la Dirty Unicorns Oppure la Resurrection remix...
Andando nella stessa sezione delle impostazioni raddoppia la memoria e mi segnala come se avessi 128Gb...
Quando in realtà il mio device é da 64Gb...
Capita anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Riguardo alla memoria si è normale, con la stock non la vedevi perché quella parte viene estromessa, io con il 32 gb con la dirty ne trovo 6,99 occupati dal sistema, con la stock segnava 25 gb totali.
Anch'io avevo lo stesso problema con la dirty come secondaria, credevo fosse dovuto al fatto della non compatibilità della DU con il multirom, con la RR a me non lo faceva
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dracul; 15-07-16 alle 14:52
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Allora premessa che cambio rom secondarie quasi ogni GG
É solo se la metti come secondarie...
A me capita con RR,D.U aosip...
Mentre se istallo ROM minimali tipo krexus questo non accade.....se poi metti le rom sopra citate come primarie tutto OK...chiaramente é un bug perché se scarichi un file manager é tutto OK...cmq credo dipenda dal multirom
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App