Visualizzazione stampabile
-
Continua.mente, fammi sapere come ti va il Nexus 6... ;-)
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Urca, super acquisto!
Complimenti!
Io ho optato per un decisamente più economico Nexus 6..attendo con ansia un bel calo di prezzo e resto sintonizzato su questa discussione!
Già... Se questo smartphone non mi deluderà, sarà il mio ultimo cambio. Mi dovrò abituare a non avere più un s5 mini, ma un vero sotto pentola......ma almeno sarà efficiente in tutto... Spero.
-
Ragazzi ricordo che il thread non è una chat... Limitatevi a parlare dell'argomento di riferimento.
-
Ciao a tutti io lo ho comprato su stockisti ieri a 479 € a garanzia Europa spero arrivi presto
-
Quote:
steppy98
Ciao a tutti io lo ho comprato su stockisti ieri a 479 € a garanzia Europa spero arrivi presto
20€ di sconto se paghi con PayPal...sono tentato!
-
Quote:
Arcturus
20€ di sconto se paghi con PayPal...sono tentato!
Son tentato anche io!
-
Quote:
continua.mente
Son tentato anche io!
Ho appena messo in vendita il mio Oneplus One, mi sa che domani me lo regalo!
-
Quote:
steppy98
Stesso tuo ordine, arrivato oggi !!!! Spero di avere tempo questa sera di aprirlo.
-
Sperando di non andare OT, posso chiedere a quanti lo hanno ordinato dagli stockisti come si son trovati?
La confezione arriva sigillata?
Il telefono è perfetto?
Ho letto in giro di alcuni con Nexus 6p con aloni rosa.
La remora più grande che mi sta facendo desistere dall'acquisto è data proprio dal timore di ricevere un telefono fallato e poter riscontrare problemi con il servizio assistenza degli stockisti, sul quale ci son pareri discordanti.
-
Quote:
Viky62
Stesso tuo ordine, arrivato oggi !!!! Spero di avere tempo questa sera di aprirlo.
Ahahah anche a me è arrivato oggi che combinazione, lo sto usando tuttora, FANTASTICO!!
Quote:
continua.mente
Sperando di non andare OT, posso chiedere a quanti lo hanno ordinato dagli stockisti come si son trovati?
La confezione arriva sigillata?
Il telefono è perfetto?
Ho letto in giro di alcuni con Nexus 6p con aloni rosa.
La remora più grande che mi sta facendo desistere dall'acquisto è data proprio dal timore di ricevere un telefono fallato e poter riscontrare problemi con il servizio assistenza degli stockisti, sul quale ci son pareri discordanti.
Allora io lo ho ordinato venerdì 5 verso sera tardi mi è stato spedito ieri alle 16.00 del pomeriggio da Roma (filiale degli stockisti) con corriere BRT ed è arrivato oggi alle 11 del mattino (abito vicino Torino).
Per quanto riguarda il servizio quindi davvero veloce e ottimo il prezzo 479 (versione europea) che ora gode (fino a fine febbraio mi sembra) di altri 20 euro di sconto, il telefono è perfetto in tutto scatola sigillata e ben impacchettata con buste d'aria all'interno, ho trovato anche una pelle per pulire il telefono utilissima.