Arrivato proprio oggi dagli stockisti 2 giorni e mezzo e il telefono è arrivato imballato perfettamente e senza problemi al momento. Penso che al momento sia il sito che offre la migliore qualità/prezzo almeno sugli smartphone.
Visualizzazione stampabile
Arrivato proprio oggi dagli stockisti 2 giorni e mezzo e il telefono è arrivato imballato perfettamente e senza problemi al momento. Penso che al momento sia il sito che offre la migliore qualità/prezzo almeno sugli smartphone.
Vorrei comprarlo usato, però al 99% si trovano dagli stockisti o negozi online. Niente Google Store. Voi che fareste?
Sono molto indeciso, ho sempre avuto Nexus presi sul Google Store e la garanzia mi è sempre sembrata un punto a favore...prenderlo da un altra parte vuole dire affidarsi a tutt'altra garanzia in caso di necessità
FabiettoHD, forse, e dico forse, potrei presto cedere il mio (acquistato su Amazon). Nel caso ti mando un PM. ;-)
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ragazzi vi segnalo un altro sconto sul Google store, di 100 euro per i Nexus 6p.
Ragazzi, su TeknoZone.it il Nexus 6P si trova a 469€ con garanzia Europa.
Secondo voi è affidabile? Vale la pena acquistare da TeknoZone? Garanzia Europa ha qualche controindicazione?
Quali sono le differenze tra la versione Europa e quella Italia?
segnalo che al momento è disponibile il 32 Gb graphite garanzia europa a 399!! sito stokisti
visato che vorrei ordinarlo... chi lo ha preso li ha avuto problemi?? prodotti difettosi o robe simili??
grazie