Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Driveman
Appena ordinato il nexus 6P 64 gb su gli stockisti a 479 euro! E' il quarto terminale che compro da loro dopo il motorola nexus 6, un ipad air 2 e un huawei p8 lite, e per ora tutto ok! Speriamo bene ;)
Anche io l'ho comprato proprio il tuo stesso giorno. Ero molto indeciso sul colore... beh che dire hanno deciso gli stockisti per me! Volevo il 64 fin da subito e per fortuna sono riuscito a trovarlo finalmente ad un ottimo prezzo. Ti è arrivata la mail con la spedizione? A me ancora nulla...
-
Quote:
marionexus78
Anche io l'ho comprato proprio il tuo stesso giorno. Ero molto indeciso sul colore... beh che dire hanno deciso gli stockisti per me! Volevo il 64 fin da subito e per fortuna sono riuscito a trovarlo finalmente ad un ottimo prezzo. Ti è arrivata la mail con la spedizione? A me ancora nulla...
No non mi è ancora arrivata, sono in attesa... Lo stavo aspettando da tempo il 64 a quel prezzo, l'unica cosa negativa dei nexus è che non hanno la memoria espandibile e il 32 per me è troppo poco, adesso ho il vecchio nexus 6 della motorola 32 gb ma memoria quasi sempre piena e devo continuamente cancellare roba, una rottura!
-
Preso graphite. Quanto dovrebbe metterci?
-
Quote:
continua.mente
Considerando che:
- triveo vende il 6p da 32 gb con garanzia Europa a 465 euro
- stockisti vende lo stesso identico modello a 399 euro
Direi che non ha proprio senso interrogarsi sull'affidabilità o meno di triveo.
Chiedevo perché stavo valutando anche il 5x. Su Triveo costa 259€.
-
Quote:
fradas82
Da vedere se ce la facciamo per venerdì o se ne parla dopo Pasqua
Quote:
giangy11
Anch'io domenica..
Non trasformiamo la discussione in un continuo aggiornamento su spedizioni e tracking.
È totalmente OT.
-
Quote:
continua.mente
Non trasformiamo la discussione in un continuo aggiornamento su spedizioni e tracking.
È totalmente OT.
Esatto, elimino i messaggi OT
Ricordatevi che questo thread non serve per fare la telecronaca dell'ordine
-
Comunque per chi acquista da gli stockisti, almeno questo terminale ( è il mio primo acquisto su quel sito, ma penso sarà anche l ultimo) che si metta il cuore in pace che ci vuole in media una settimana dal pagamento per vedere la spedizione partire..(chissà dove hanno i magazzini o se ordinano direttamente da qualche fornitore in Cina e non hanno un loro magazzino) e altri 1-2 giorni per la consegna..almeno così ho letto in giro..tra l altro ho chiesto più volte all assistenza clienti quando il mio ordine passerà da "in elaborazione" a "spedito" ma non mi hanno cagato di striscio..
Edit: mi hanno confermato gli ordini vengono solitamente evasi entro 3 gg lavorativi dalla data di pagamento [emoji106]
-
Quote:
giangy11
Comunque per chi acquista da gli stockisti, almeno questo terminale ( è il mio primo acquisto su quel sito, ma penso sarà anche l ultimo) che si metta il cuore in pace che ci vuole in media una settimana dal pagamento per vedere la spedizione partire..(chissà dove hanno i magazzini o se ordinano direttamente da qualche fornitore in Cina e non hanno un loro magazzino) e altri 1-2 giorni per la consegna..almeno così ho letto in giro..tra l altro ho chiesto più volte all assistenza clienti quando il mio ordine passerà da "in elaborazione" a "spedito" ma non mi hanno cagato di striscio..
In giro si leggono tante cose.
Anche che l'uomo non è mai andato sulla Luna, non per questo ciò corrisponde al vero.
Non mi interessa spezzare lance a favore di nessuno, ma io dagli stockisti ho ordinato 3 terminali e mi son sempre stati consegnati in massimo 48 ore dal momento dal mio click sul pulsante acquista.
Parlare addirittura di drop shipping, sinceramente, mi pare francamente fuori luogo e fuorviante, per chi possa capitare in questo thread e leggere cose del genere.
-
Io parlo per mi esperienza..ordine fatto sabato sera e ad oggi pomeriggio ancora in elaborazione.. pagato con PayPal...il resto che ho scritto sono mie supposizioni, non affermazioni..
-
Era successa la stessa cosa per il 5x, e per il venerdì successivo tutti l'avevano. Basta lamentarsi.
Cercate di non inzozzare sto 3d con idee e spam su "non è partito gnegnegne".