Visualizzazione stampabile
-
L'annoso problema della garanzia italiana/europea: secondo voi conviene spendere quelle 50€ in più per avere la garanzia italiana?
-
Ordinato oggi dagli stockisti a 479 ;)
Alla consegna vi aggiorno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
L'annoso problema della garanzia italiana/europea: secondo voi conviene spendere quelle 50€ in più per avere la garanzia italiana?
Dicono che per huawei nn fa differenza tra EU e IT
-
Quote:
fradas82
Dicono che per huawei nn fa differenza tra EU e IT
Confermo.
A tal proposto ho contattato personalmente il servizio assistenza Huawei.
Semmai il dubbio può essere se ordinarlo dagli stockisti o su Amazon, viste la politica di assistenza di quest'ultimo.
-
Si ma il prezzo conviene troppo rispetto ad amazon
-
Quote:
fradas82
Si ma il prezzo conviene troppo rispetto ad amazon
Io ho preferito prenderlo su Amazon.
Almeno così dopo un mese di utilizzo, non essendone affatto soddisfatto, ho potuto renderlo senza perderci neppure un centesimo.
Senza contare che con Amazon per due anni di é coperti alla grande
-
Se volete riceverlo in modo veloce compratelo su Amazon..dagli stockisti a me hanno inviato il tracking due giorni fa..ma dal sito brt continuava ad essere rimandata la consegna.. Così ho chiamato il corriere e mi hanno detto che in realtà il mittente deve ancora consegnare la merce al corriere..ha solo compilato la bolla di spedizione 'elettronica' ..che a me puzza un po di presa per il c..o. Della serie è da due giorni che mi metto d accordo con qualcuno per la consegna della merce e puntualmente viene posticipata.. Ora si parla del 29 marzo..non so di chi sia la colpa, scandalosi comunque
-
Una settimana per 100€ di sconto. Dipende se per voi vale/valeva l'attesa.
-
Quote:
Harpi
Una settimana per 100€ di sconto. Dipende se per voi vale/valeva l'attesa.
Si ovvio..100 euro sicuramente vale la settimana di attesa..almeno per me..avrei preferito solo un po' più di trasparenza diciamo.. Forse è solo colpa del corriere che scrive delle date di consegna non veritiere non lo so.
-
Quote:
giangy11
Se volete riceverlo in modo veloce compratelo su Amazon..dagli stockisti a me hanno inviato il tracking due giorni fa..ma dal sito brt continuava ad essere rimandata la consegna.. Così ho chiamato il corriere e mi hanno detto che in realtà il mittente deve ancora consegnare la merce al corriere..ha solo compilato la bolla di spedizione 'elettronica' ..che a me puzza un po di presa per il c..o. Della serie è da due giorni che mi metto d accordo con qualcuno per la consegna della merce e puntualmente viene posticipata.. Ora si parla del 29 marzo..non so di chi sia la colpa, scandalosi comunque
Idem anche a me, stessa metodologia. A me risulta addirittura partito da ROMA verso PARMA il pacco ma ci credo poco. Comportamento assurdo di STOCKISTI che promette cose che non può mantenere e di BRT che crea spedizioni con anticipo coprendosi di ridicolo. A me han detto che il pacco è in lavorazione, da due giorni, che non vuol dire un bel niente.
Io dico che STOCKISTI pur di rientrare nei fatidici 3gg abbia "imbrogliato" con l'aiuto di BRT. Che poi se ci sono dei problemi e non riesci ad evadere gli ordini in 3gg e me lo dici mica mi incazzo, basta saperlo senza inventarsi delle frottole.