E sopratutto fa perdere tempo alla gente che si aspetta di ricevere il pacco il giorno X e invece non si ha una data fissata..
Visualizzazione stampabile
Anche a me sarà successa la stessa cosa allora! il pacco doveva essere in consegna per ieri ma nemmeno oggi è arrivato...Che scandalo...ma sarebbe possibile annullare l'ordine adesso ? io ho bisogno urgentemente di uno smartphone dato che quello vecchio si è rotto...che tristezza...
E siamo gia in 3..chissà quanti altri sono messi cosi..
Io devo essere sincero, mai avuto un problema con STOCKISTI e BRT, stò giro probabilmente hanno fatto il passo più lungo della gamba.
Per quanto mi riguarda (prov. di TA) Brt in massimo 2 gg. ha sempre consegnato puntualmente. Questa è la prima volta che succede una cosa simile...quindi...
Comunque ultimo acquisto su quel sito anche a costo di spendere di più. Essere presi per i fondelli no...
Brt al telefono me l'ha detto chiaro e tondo: il pacco non è stato ancora fisicamente consegnato a loro..quindi il ritardo è dovuto a quello.. Vabbe ormai mettiamocela via e aspettiamo sett prox
Consegna variata al 29 anche a me. Che vergogna. Che poi nn sarà 29 se i pacchi brt nn li ha ancora ricevuti
Dubito...se il pacco non parte...Speriamo che parta almeno...
Su questo non ho dubbi, nella fattura è già presente l'IMEI del telefono.