Infatti ho visto adesso...dato che mi stavo un po' preoccupando...anche perchè mi dissero due giorni addietro di aver spedito...boh...
Visualizzazione stampabile
Infatti ho visto adesso...dato che mi stavo un po' preoccupando...anche perchè mi dissero due giorni addietro di aver spedito...boh...
Comunque colpa degli Stockisti, inutile prendersela con brt che nn ha ricevuto il pacco
Mah, io è il quarto terminale che prendo dagli stockisti e mai un problema! Ho ordinato il nexus 6P 64 gb giovedì 17 marzo alla sera ed è arrivato mercoledi 23 con bartolini, diciamo ci ha messo due giorni in più, ma con circa 100 euro di risparmio rispetto ad amazon avrei aspettato anche 10 giorni! Certo l'assistenza di amazon è insuperabile, solo loro riescono in questo, ma per me 50 euro di differenza sono già più che sufficienti per prenderlo da un'altra parte! Penso che stavolta comunque abbiano avuto un bel po' di ordini visto il prezzo, probabilmente non se lo aspettavano e si sono trovati in difficoltà ad evaderli velocemente tutti! Penso possa capitare, mi è successo anche con amazon un anno e mezzo fa che ci sono voluti 10 giorni per consegnarmi un cd, quindi ci può stare che in certi periodi i tempi non vengano rispettati, io per lo meno la vedo così! Scusate l'OT, volevo solo dare la mia testimonianza che reputo stockisti una ditta affidabile, poi le magagne capiteranno anche con loro, nessuno è perfetto!
Comunque basta guardare la loro pagina facebook per vedere che è pieno di utenti che si lamentano di tempi di spedizione non rispettati e consegne di bartolini continuamente posticipate....
Ragazzi basta OT
Non è il thread sugli Stockisti o sui ritardi nelle spedizioni, limitatevi alle segnalazioni su dove comprarlo
Ciao ragazzi! Dato che su gli stockisti non è più disponibile, dove posso trovare il Nexus 6P al miglior prezzo? Ho cercato un po' senza trovare nulla, sapete se c'è qualche sito che lo offre a meno dei 550€ di Amazon? Grazie anticipatamente!
Appena preso a 439 dagli Stockisti il 64GB bianco. Mio primo acquisto, spero vada tutto bene. Non sono convintissimo del colore, avrei preferito l'alluminio ma spendere 100€ in più anche no...
Preso il bianco 64gb dagli stockisti, comprato il 13 maggio notte arrivato il 20, una settimana, contando i giorni lavorativi anche meno!!!!
Lo sto cercando nei vari store e usato( per non pagarlo a prezzo pieno su amazon) e da un annuncio di subito, mi hanno rimandato su questo sito : ECOCLICK
Qualcuno di voi lo conosce? Ci ha gia acquistato? Perche su internet non trovo nulla :S
P.S. si fanno contattare tramite un numero di telefono.