Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suresh
sono stato uno dei primi a linkare questo annuncio su facebook, pertanto mi sentiro in colpa fin quando questa storia non si sara conclusa per il meglio.
questo è un vero e proprio pacco perche anche se li spediranno sicuramente difetteranno in qualcosa
Ma non ti preoccupare!
Alla fine vedrai che non spediranno nulla a nessuno, annullando tutti gli ordini, trincerandosi dietro la causa di forza maggiore.
Resta il fatto che è la prima volta che sento di prezzi ritoccati al ribasso su amazon da hacker buontemponi.
E meno male che manca ancora tempo da qui al primo aprile [emoji16]
Io comunque, nonostante quello che c'è scritto nella mail che ho postato, non ho effettuato l'ordine.
Se lo avessi fatto, avrei già dato mandato al mio legale di fiducia per chiedere e pretendere l'esecuzione del contratto alle condizioni che risultavano pubblicizzate ieri sera.
-
Quote:
continua.mente
Ma non ti preoccupare!
Alla fine vedrai che non spediranno nulla a nessuno, annullando tutti gli ordini, trincerandosi dietro la causa di forza maggiore.
Resta il fatto che è la prima volta che sento di prezzi ritoccati al ribasso su amazon da hacker buontemponi.
ti dirò che l'unico motivo per cui non ci sono cascato è stato che avevo la carta scarica....altrimenti
:angry:
-
Quote:
continua.mente
Ma non ti preoccupare!
Io comunque, nonostante quello che c'è scritto nella mail che ho postato, non ho effettuato l'ordine.
Se lo avessi fatto, avrei già dato mandato al mio legale di fiducia per chiedere e pretendere l'esecuzione del contratto alle condizioni che risultavano pubblicizzate ieri sera.
Infatti io l'avevo ordinato e mi hanno inviato il rimborso stamattina scusandosi e dicendo che è stato inserito un prezzo sbagliato a causa di un attacco hacker (...si come no ...)
-
Ragazzi, mi sono registrato solo per rispondere..Anche io ho effettuato "l'ordine" su Amazon ieri, e stamatina mi arriva una mail di cancellazione dell'ordine con conseguente rimborso di 350€ al posto di 427..A qualcuno è successa la stessa cosa? Fatemi sapere, ciao e buona giornata
-
Un hacker non punterebbe più in alto? Insomma.. ritoccare il prezzo di uno smartphone su amazon??? A che pro??? Mah.. che scusa subdola.. avrei compreso di piu un attacco hacker per rubare password e dati degli utenti registrati, ma non per ritoccare il prezzo mah..
-
Quote:
Saralaxy
Un hacker non punterebbe più in alto? Insomma.. ritoccare il prezzo di uno smartphone su amazon??? A che pro??? Mah.. che scusa subdola.. avrei compreso di piu un attacco hacker per rubare password e dati degli utenti registrati, ma non per ritoccare il prezzo mah..
A detta loro, l'hacker si è preso pure il disturbo di rispondermi lui stanotte! [emoji23]
-
Quote:
continua.mente
A detta loro, l'hacker si è preso pure il disturbo di rispondermi lui stanotte! [emoji23]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] sembra una barzelletta!!! Che storia...
-
Visto il buon punteggio che hanno su le recensioni di Amazon probabilmente saranno in tanti a cascarci e chissà poi se i rimborsi verranno fatti tempestivamente e correttamente... io credo sarebbe giusto che vengano postate le adeguate recensioni che mirino a ritoccare quel punteggio onde evitare che in futuro si permettano ancora di fare una cosa del genere... mettete tutte recensioni negative ed abbattete sensibilmente quel punteggio e se vogliono che ritoccate la recensione vi diano il cellulare a quel prezzo
-
Tornando al nexus: colore più bello secondo voi? Io sono indecisa tra bianco ghiaccio o nero grafite. Memoria o 32 o 64.
-
Quote:
tornado73
Visto il buon punteggio che hanno su le recensioni di Amazon probabilmente saranno in tanti a cascarci e chissà poi se i rimborsi verranno fatti tempestivamente e correttamente... io credo sarebbe giusto che vengano postate le adeguate recensioni che mirino a ritoccare quel punteggio onde evitare che in futuro si permettano ancora di fare una cosa del genere... mettete tutte recensioni negative ed abbattete sensibilmente quel punteggio e se vogliono che ritoccate la recensione vi diano il cellulare a quel prezzo
Io non vorrei che sia stata proprio una cosa fatta ad arte per incassare un buon numero di ordini, rimborsarne un tot parzialmente, tenersi disponibile la differenza per un tot di tempo (magari per pagare qualche fornitore) e completare i rimborsi solo una volta piazzata altra merce.
Questa cosa dell'attacco hacker mi sembra la cosa più assurda mai sentita.
Un hacker prosciuga i conti oppure ruba dati sensibili, non si mette a far le burle e ritoccare i listini.
Oppure qualcuno ha fatto un errore e per non adempiere i contratti stipulati, hanno tirato fuori questa causa di forza maggiore.
Quote:
Saralaxy
Tornando al nexus: colore più bello secondo voi? Io sono indecisa tra bianco ghiaccio o nero grafite. Memoria o 32 o 64.
Temo sia OT questa domanda. [emoji4]
Io lo sto cercando al miglior prezzo argento da 32 gb, per cui la mia opinione è questa.