In tutto ciò, mi ero perso il ribasso di prezzo su Amazon della versione grigia da 32 gb: è scesa da 599 a 559 euro!
Visualizzazione stampabile
In tutto ciò, mi ero perso il ribasso di prezzo su Amazon della versione grigia da 32 gb: è scesa da 599 a 559 euro!
Penso non sia ancora tutto questo granché come offerta
E' pur sempre il prezzo più basso toccato su Amazon Italia, visto che sotto Natale era stato in promo allo stesso prezzo.
Certo, è stato pure a 499 su Amazon Francia, ma in quel caso non è ben chiaro il discorso garanzia, che pare fosse di un solo 1 anzichè 2.
Non ho trovato invece riscontri oggettivi sulla fantomatica offerta che permetteva di pagarlo 475 euro su Amazon Italia, rendendo la chiavetta dual usb con cui veniva venduto in Bundle.
Se fosse disponibile in colorazione argento a questo prezzo, probabilmente lo avrei già ordinato.
Io aspetto con ansia il 64gb bianco ghiaccio... Ho trovato qualcosa anche su eBay ma non mi fido molto a fare un acquisto simile proprio li... Sul sito degli stockisti c è da 32, a 529 ma non è disponibile. Vediamo se torna..
Ma bianco ghiaccio è previsto ufficialmente per il nostro mercato?
Perchè su Amazon non c'è proprio quella colorazione.
su google per il nostro mercato è disponibile solo da 64 gb, da 16 e 128 non c'è. comunque facendo qualche ricerca ho trovato questo sito che pare affidabile, ne parlano anche su altri forum android Risultato della ricerca per: "nexus 6p" | Orange Online Store Italia cosa ne pensate?
A me sembrano un po' cari, su Amazon si trovano a 559 euro.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Credo che lo prenderò li però. .. il bianco ghiaccio non si trova facilmente.. . Su ebay costa un po meno ma non mi ispirano i venditori