Visualizzazione stampabile
-
Adattatore OTG
Salve, ho un adattatore cinese otg che usavo con n5 da micro usb a usb femmina che tramite ulteriore adattatore type c - micro usb, ho provato ad utilizzare su n6p senza ottenere però nessun risultato.
Prima di fare un acquisto sbagliato, potreste indicarmi un adattatore type c - usb femmina da usare con qualsiasi pennetta?
Grazie
-
Io ne ho ordinato uno dell'aukey dovrebbe arrivarmi domani,e leggendo i feedback funziona,cè anche un programma che determina se sono compatibili o meno,ti consiglio di utilizzare anche styckmount
-
Ma devo obbligatoriamente rootarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Io ne ho ordinato uno dell'aukey dovrebbe arrivarmi domani,e leggendo i feedback funziona,cè anche un programma che determina se sono compatibili o meno,ti consiglio di utilizzare anche styckmount
Ho trovato su Amazon l'adattatore dell'Aukey di cui parli, ma tra le recensioni ce n'è una in un cui spiegano che non è compatibile con i nuovi nexus...
-
Domani appena mi arriva lo provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Domani appena mi arriva lo provo
Va bene allora attendo una tua risposta. In caso positivo lo ordino anche io.
Grazie
-
Confermato che l'adattatore della Aukey venduto su Amazon non funziona!
C'è esperienza di qualcun'altro?
-
Mi stavo preoccupando perché anche a me non va! Dove posso trovarne uno compatibile?
-
Ce ne sono diversi su Amazon o ebay che nella descrizione dichiarano di essere compatibili, ma in realtà non c'è nessuna sicurezza. Nessuno ha risolto?
-
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B016B5...?ie=UTF8&psc=1
Ordinato da Amazon dopo aver letto un feedback di conferma che su nexus 6p funzionava come otg ed effettivamente confermo che funziona perfettamente. Con 5€ il cavo è perfetto per collegare una chiavetta usb e sicuramente anche una periferica.
Spero possa essere utile dirlo.
Saluti