Visualizzazione stampabile
-
Adattatori type c
Ho da poco preso il Nexus 6p e come ben sapete non utilizza la micro usb per l'alimentazione.
Dato che i nuovi cavi type c costano sproporzionatamente tanto e dato che di cavi micro usb ne ho tanti, mi sono guardato in giro e ho trovato degli adattatori micro usb femmina-type c maschio a prezzi stracciati (meno di 1€ dalla Cina).
Pertanto mi chiedevo se qualcuno li avesse già provati e se sapesse quanto meno performanti sono rispetto ai cavi type c.
Grazie!
-
Non funziona! Ne ho comprato uno della Aukey e non va! Ho ordinato il cavetto otg dal Nexus Device
-
Io ho ordinato questi: https://www.amazon.it/dp/B0177FKUGO?...47C7HM4M5M0WV&
Dalle recensioni dicono che funziona con il Nexus 5X...boh vediamo
-
Poi ci fai sapere! Aspettiamo fiduciosi :D
-
Certamente! 😉 Arrivano dalla Cina.. Previsione di arrivo a metà febbraio
-
Io ne ho ordinato uno simile e funziona. Ma lo sto usando solo per la ricarica. Mentre per lo scambio dati o da tenere in macchina, ne ho comprato due su Amazon a meno di 6€ l'uno e funzionano perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
demarinismimmo
Io ne ho ordinato uno simile e funziona. Ma lo sto usando solo per la ricarica. Mentre per lo scambio dati o da tenere in macchina, ne ho comprato due su Amazon a meno di 6€ l'uno e funzionano perfettamente
Ciao! Ma l'adattatore che hai comprato funziona anche per scambio dati?
Per quanto riguarda la ricarica sai per caso a quanti mA va?
Grazie!
-
Lo uso solo con la powerbank e onestamente non ho provato né nello scambio dati e né a valutare i mA. Appena riesco lo provo e ti faccio sapere.
-
Ma voi nella scatola non avete trova il cavo usb/type c??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
Ma voi nella scatola non avete trova il cavo usb/type c??
Si, ma molto corto.