Visualizzazione stampabile
-
Di cosa stavamo parlando, allora?! :lol:
Te l'ho anticipato nel primo post che era necessario il Root.. ;-)
Fallo e riprova: vedrai che funziona benissimo!
Ragazzi, ma come fate a vivere senza Root? Io morirei!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Di cosa stavamo parlando, allora?! :lol:
Te l'ho anticipato nel primo post che era necessario il Root.. ;-)
Fallo e riprova: vedrai che funziona benissimo!
Ragazzi, ma come fate a vivere senza Root? Io morirei!
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ma si non ho letto, ovviamente non ho avuto tempo, non è che passo il tempo a rootare telefoni, grazie comuque.
Saluti
-
Non ho colto la pregnanza della tua ultima risposta, ma va bene lo stesso.
Prego.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Vanhalino
continua.mente, ma non ti avevo lasciato con Nexus 6?![emoji38]Tienilo, tienilo! E fai subito il Root! ;-)
Un Nexus senza Root è come una Bellucci vestita!
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ho ordinato il 6p il 17 febbraio!
Se vai bel thread dedicato ai feedback dei possessori del 6p trovi un po' spiegato il mio punto di vista..
-
ragazzi sono un neofita di android ed ho appena acquistato un nexus 6p, ma cosa sarebbe il root e a cosa serve???
-
Quote:
lordeclipse
ragazzi sono un neofita di android ed ho appena acquistato un nexus 6p, ma cosa sarebbe il root e a cosa serve???
Ti conviene postare la tua domanda qui.
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
[SOS MODDING] Domande, problemi e dubbi sul modding
-
Ho anche io lo stesso problema, ho un oneplus 3...ho anche il root,ho provato i consigli suggeriti, ma quando blocco lo schermo tramite doppio tap con Nova, allo sblocco chiede il pin....sono le nuove impostazioni sulla sicurezza a quanto pare...
-
Quote:
micheletaccori
Ho anche io lo stesso problema, ho un oneplus 3...ho anche il root,ho provato i consigli suggeriti, ma quando blocco lo schermo tramite doppio tap con Nova, allo sblocco chiede il pin....sono le nuove impostazioni sulla sicurezza a quanto pare...
Penso che il OnePlus funzioni differentemente perché sul Nexus 6P, fatto il root, non viene più richiesto il pin se si blocca il telefono usando una gesture o uno shortcut di Nova.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk