Mi sto leggendo praticamente di tutto in questi giorni e mi sa che Michele ha fatto l'affare del secolo...al momento L'HTC U11 è una spanna sopra a tutti...se non cambia nulla nelle prossime settimane spero arrivi vicino ai 500/550 per prenderlo!
Mi sto leggendo praticamente di tutto in questi giorni e mi sa che Michele ha fatto l'affare del secolo...al momento L'HTC U11 è una spanna sopra a tutti...se non cambia nulla nelle prossime settimane spero arrivi vicino ai 500/550 per prenderlo!
Pasqui1978 (03-07-17)
Arcturus (03-07-17)
Autonomia veramente ottima..
Fotocamera molto migliorata rispetto a mi5, il display preferisco quello di oneplus, ma va a gusti.
Temperatura sempre bassa o appena tiepida, cmq meno caldo di Snap 820.
Un gran lavoro con questo processore.
In più ottime foto punta e scatta
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Ragazzi, il mio Redmi Note 4 è arrivato!
Passate tutti a Xiaomi....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Assurdo, ragazzi...
127 euro di telefono.
C'è da non crederci.
Tornerò presto con commenti più precisi e dettagliati.
Al momento è ancora sotto osservazione...ma come avrete capito, sto godendo come una bestia!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL