Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeeeeeeee
Domanda:
-è possibile collegare il controller dell'xbox 360 tramite cavo usb-microusb senza fare root e cose di questo tipo??
da android 3 in poi è possibile farlo senza root essendo un opzione integrata.
-
Quote:
antonio8297
da android 3 in poi è possibile farlo senza root essendo un opzione integrata.
Grazie mille :) ultima cosa: il gioco deve supportare il controller sennò mi attacco giusto?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Grazie mille :) ultima cosa: il gioco deve supportare il controller sennò mi attacco giusto?
questo non so dirti
-
ciao volevo domandarti come si comporta nella parte web.ci sono lag?sopratutto nelle pagine pesanti e nella visualizzazione sito desktop come va?è fluido o scatta?Inoltre ti volevo chiedere se quando lo colleghi al pc te lo rileva come memoria di massa oppure come lo genxus che ha procotollo multimediale?grazie
-
ma quindi e possibile collegarlo alla tv solo tramite il nexus Q ??
non si puo collegare via wifi o via cavo adattatore hdmi micro usb ???
-
@vath no, non ha nessun problema nelle connessione e nella visualizzazione(io lo uso fisso sulla visualizzazione desktop) può sostituire facilmente il PC, l unica pecca é la mancanza del flash...ma la si può risolvere usando firefox e installando il flash player :-)
@Pablogs no, si può collegare anche tramite cavo mhl se non erro :-)
-
Quote:
Khiuahua
l unica pecca é la mancanza del flash...ma la si può risolvere usando firefox e installando il flash player :-)
no, si può collegare anche tramite cavo mhl se non erro :-)
Quindi con un browser alternativo flash funziona? Confermi?
Da quello che ho letto e visto la porta micro usb non funge come mhl, perciò l'unica cosa è collegarlo tramite dlna...
Ultima cosa: skype funge??
-
Quote:
Khiuahua
@vath no, non ha nessun problema nelle connessione e nella visualizzazione(io lo uso fisso sulla visualizzazione desktop) può sostituire facilmente il PC, l unica pecca é la mancanza del flash...ma la si può risolvere usando firefox e installando il flash player :-)
@Pablogs no, si può collegare anche tramite cavo mhl se non erro :-)
quindi siti pesanti come repubblica in versione desktop non ha alcun lag?anche nel rendering e nel pinch to zoom?
-
Si,bisogna scaricare l app flash player da xda poi si ha il flash funzionante al 100℅
Purtroppo non so risponderti visto che non ho ancora provato nulla a riguardo ma sapevo che con ml andava
Skype funziona ma non va la camera interna
@vath allora ora ho una connessione scarsissima e ha qualche lag ma con una rete WiFi fissa non ricordo lag...
Scordavo, quando viene collegato al PC é come il gnexus cioè protocollo multimediale
-
Quote:
Khiuahua
Si,bisogna scaricare l app flash player da xda poi si ha il flash funzionante al 100℅
Purtroppo non so risponderti visto che non ho ancora provato nulla a riguardo ma sapevo che con ml andava
Skype funziona ma non va la camera interna
@vath allora ora ho una connessione scarsissima e ha qualche lag ma con una rete WiFi fissa non ricordo lag...
Scordavo, quando viene collegato al PC é come il gnexus cioè protocollo multimediale
cavolo sta cosa del protocollo multimediale mi urta proprio.ma modding si può fare tranquillamente no?
-
Quote:
vath
cavolo sta cosa del protocollo multimediale mi urta proprio.ma modding si può fare tranquillamente no?
Certo già ci sono tantissime ROM su xda.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Cosa volete sapere?
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno che lo possiede ha la possibilità, di provare se riconosce delle cuffie con microfono USB.
Grazie mille per ogni vostra risposta ;-)
-
Quote:
antonio8297
Certo già ci sono tantissime ROM su xda.
ok perfetto.cmq ho notato che il tablet è 7 pollici ma effettivi sono di meno in teoria perchè qualcge millimetro lo prende la barra delle notifiche e quella dei tasti.infatti vedendo un versus con un samsung tab 7 si vede che è leggermente piu grande quest ultimo.dal vivo ti volevo chiedere è assai evidente?
-
Quote:
Judas
Prezzo: pagato 152 € al netto dei 25 $ in omaggio nel Play Store
ma è un omaggio concesso a tutti?
mi daresti un link per favore?
-
ho prso il nexus 7 solo che non ho mai avuto un tablet lo posso lasciare acceso in standby come uno smartphone o lo devo spegnere ogni volta che lo finisco di usare ???
-
la ricezione wifi com'è? il mio nexus S, nonostante abbia effettuato tutti gli aggiornamenti a JB, non è granché come ricezione a meno che non mi metta nella stessa stanza del router
-
Quote:
giacoesposito
la ricezione wifi com'è? il mio nexus S, nonostante abbia effettuato tutti gli aggiornamenti a JB, non è granché come ricezione a meno che non mi metta nella stessa stanza del router
mi sembra buona, prende sicuramente meglio del mio DHD
-
R: Cosa volete sapere?
Quote:
giacoesposito
Nessun problema di connessione anche a 3 stanze di distanza.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma se lo si volesse usare con l'interfaccia tablet sarebbe scomodo da usare?
-
R: Cosa volete sapere?
Quote:
andreia
ma se lo si volesse usare con l'interfaccia tablet sarebbe scomodo da usare?
Il n7 non ha l'interfaccia tablet solo perché la densità dei DPI è poca,o avrebbe avuto un'interfaccia tablet.
-
a me piace di piu cosi che con linterfaccia da tablet
-
Re: Cosa volete sapere?
Quote:
pablogs
a me piace di piu cosi che con linterfaccia da tablet
idem anche per me :D
quella la vedo meglio sui 10"
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2