Visualizzazione stampabile
-
Cover per il Nexus 7
Salve a tutti, relativamente al Nexus 7, quali cover usate/consigliate?
Ho visto molte custodie rigide e mi aspetto che a breve esca una cover analoga alla smart cover per iPad (se non è già uscita).
Sono però alla ricerca di una custodia "a calzino" (lo so, è un bruttissimo termine in questo contesto, ma dovrebbe rendere l'idea ;) ) che protegga il dispositivo, un po' come accade con le custodie per portatili.
Personalmente sono un fan delle cover in neoprene, ma ho trovato su eBay una cover Mofi molto interessante (Deluxe Mofi GOOGLE NEXUS 7 Case,Cover,Protector,Pouch nexus7 (asus) UK | eBay) che a qualcuno potrebbe interessare, anche se è un pò costosa.
Per chi mastica un minimo di inglese, vi lascio anche un video su YouTube: Mofi Tablet Case For Asus Nexus 7 Review - YouTube.
Avete consigli/sconsigli su questa o altre cover? :D
Edit: da una ricerca su web, ho trovato una lista delle "migliori" cover (secondo il sito web di riferimento): http://www.t3.com/features/best-7-inch-tablet-cases/.
-
probabilmente io prenderei questa:
ASUS Cover per Nexus 7 Grigia: Amazon.it: Elettronica
poi va in base ai gusti
-
R: Cover per il Nexus 7
C'è un altro Topic chiamato custodia con magnete... Avevo risposto li...
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Quote:
swarm871
Allora, mi è arrivata la cover.
Devo dire che è veramente ben fatta, tutti gli angoli sono protetti e ha una bella finitura in pelle esterna e una specie di velluto interno.
Ha il magnete e funziona bene.
Contenuto della confezione:
Cover, 1 pellicola protettiva, 1 pezza in microfibra.
Per 14€ spedita non potrei chiedere di meglio.
Ho fatto un po di foto, scusate per la qualità:
http://db.tt/mEsYQ35t
-
-
Quote:
Lelluz07
anch'io ero tentato da questa asus, però poi ho visto in un video che la parte proteggischermo non è fissata, basta inclinare per farla aprire... peccato perché il retro e il laterale era molto bello.
quella che mi piace di più tra quelle che ho visto finora è quella scelta da yatsu, l'avevo già aggiunta tra gli oggetti che osservo sulla baia anch'io... sono poi molto tentato dalla tastiera bluetooth studiata per il nexus che fa anche da cover anteriore, davvero molto carina e si trova anche a prezzi molto bassi ma il posteriore resta nudo e non voglio farci neanche un graffio... credo che dovrei usarla abbinata a un "calzino", un po' troppo macchinoso forse e anche ingombrante... probabile che la prenderò ma la porterò in giro solo in caso di necessità usando la slim cover negli altri casi. Qualcuno l'ha comprata/provata? parlo di questa: http://www.ebay.it/itm/190760638031?...ht_6127wt_1393 l'ho vista anche in video su youtube e oltre a funzionare molto bene come tastiera è praticamente identica al nexus 7 una volta chiuso, con un effetto fantastico!
quella di swarm come qualità costruttiva mi sembra migliore, ma è un po' troppo spessa per i miei gusti e preferisco farlo reggere con il proteggischermo piegato all'indietro ipad style...
è un bel dilemma, l'ho comprato ieri e sono molto indeciso...
yatsu, il magnete funziona bene sulla tua? e quando pieghi il proteggischermo dietro al tablet dà interferenze di qualche tipo? grazie! :)
-
No non ho alcun tipo di problemi col magnete e nemmeno con la chiusura, l'unico difetto e che rimane leggermente rialzato da chiuso ma un problema molto piccolo
-
Vi consiglio comunque una cover che protegga tutti e 4 gli angoli..... Nella maggior parte dei casi quando un tablet cade e si fa male è perché cade di angolo... Ve lo dico perché tutti quelli che ho visto col display rotto era danneggiati sugli spigoli.. :o
-
dario76 ci avevo pensato riguardo a quel problema, ma non riesco a trovare quella che dici tu o_O
-
Quote:
Lelluz07
dario76 ci avevo pensato riguardo a quel problema, ma non riesco a trovare quella che dici tu o_O
quale dico io? ho parlato di tipo 4 cover, quella ufficiale asus, quella slim di yatsu, la tastiera/cover bluetooth, la cover di swarm... :D su ebay le ho trovate tutte, comunque, e anche in abbondanza! abbiamo tralasciato come tipologia solo 2 tipi: le cover in silicone che coprono solo il retro e quelle che consentono anche rotazione a 360°... ancora non ho ordinato nulla io! :)
-
Io mi sono appena ordinato questa
http://www.netimes.com/shop/nillkin%...?cPath=914_915
Sobria ed elegante con la chiusura magnetica.
Appena arrivo vi faccio sapere :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2