Nexus 7 - Browsing con chrome
Ragazzi apro questo nuovo topic per chiedere a tutti coloro che dispongono già di questo fantastico tablet cosa ne pensano in merito all'esperienza di browsing con chrome!
Ho letto molti commenti negativi a riguardo, soprattutto in rapporto allo stock browser android che risulta sempre il migliore, ma che, sfortunatamente, non è presente nativamente sul nexus 7 !
Premetto che io sono un fiero possessore di un galaxy s2, per il quale la navigazione in internet è a dir poco eccezionale;
cosa ne pensate ? bisogna sperare in futuri aggiornamenti di chrome in grado di renderlo ancor più fluido e performante?
R: Nexus 7 - Browsing con chrome
Chrome fa pena, io uso Dolphin Browser..... È una scheggia 0 lag..... MERAVIGLIOSO :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
Ho messo l'apk in system/app folder....ma quando vado ad aprire l'app mi va in FC.Leggevo su xda che bisogna rinominare "browserproxyprovider.odex" ma non si capisce bene cosa,qualcuno mi potrebbe illuminare?:D:D
Edit:risolto,bastava rinominare il file in questione:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxy91
Ho messo l'apk in system/app folder....ma quando vado ad aprire l'app mi va in FC.Leggevo su xda che bisogna rinominare "browserproxyprovider.odex" ma non si capisce bene cosa,qualcuno mi potrebbe illuminare?:D:D
Stessa cosa mi capita a me, ci aiutate? Grazie
Io x non farla andare in force colse ho rinominato il file browserproxyprovider.odex aggiungendoci semplicemente una lettera a caso,poi una volta riavviato avevo il browser stock perfettamente funzionante e con l'aggiunta del flash va una bomba :D
Quote:
Galaxy91
Io x non farla andare in force colse ho rinominato il file browserproxyprovider.odex aggiungendoci semplicemente una lettera a caso,poi una volta riavviato avevo il browser stock perfettamente funzionante e con l'aggiunta del flash va una bomba :D
Ok, aggiungere una lettera a caso dove? Tipo
browser(e)proxyprovider.odex? ovviamente senza le tonde
Si proprio così:D:D:D
Provato, ma niente, neanche lo trovo nel drawer, ma .apk bisogna lasciarlo? Tipo browser(e)proxyprovider.odex.apk?
Si, ma hai spostato l'apk del browser in system/app folder?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
Quote:
Galaxy91
Si, ma hai spostato l'apk del browser in system/app folder?
Sì, ma avevo tolto .apk era diventato browser(e)proxyprovider.odex ora riprovo
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/yre2ynu2.jpg
Quote:
alvarotodini
Sì, ma avevo tolto .apk era diventato browser(e)proxyprovider.odex ora riprovo
Niente da fare, l'ho rinominato in browser proxyprovider.odex.apk, ora è presente nel drawer ma crasha, dove sbaglio queste sono la autorizzazione
Ma non devi rinominare l'apk del Browser.... Xciò nn ti funziona. Allora riparti da capo. Prendi l'apk del browser e cioè "Browser. apk" e spostala in system/app. Riavvia il dispositivo poi torna in system /app e vedi che sotto all'apk del browser c'è un file chiamato "browserproviderproxy.odex" ed è questo il file che devi rinominare. Io l'ho rinominato "vBrowserVideoProxy.odex" sono uscito ho riavviato ed ora funziona tutto...... Prova così.....
Dopo tanto rompere le scatole, grazie a voi ce l'ho fatta :)
Vi sincronizzazione i preventivi del vostro account Gmail?
Che io sappia non è possibile sincronizzazione i segnalibri