R: nexus 7: 7 pollici non sono pochi?
Guarda ti capisco perfettamente perchè anche io ho avuto la stessa impressione. Bastano comunque pochi minuti per risolvere tutto, prima ho provato semplicemente abbassando il numero di dpi,ma era uscito tutto troppo piccolo, dopodichè su xda ho trovato una mod per impostare la tablet UI senza cambiarli. Ora sono soddisfatto :)
Quote:
Originariamente inviato da
Sengir
su xda ho trovato una mod per impostare la tablet UI senza cambiarli. Ora sono soddisfatto :)
Perchè non lo condividi anche con noi? :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ho entrambi. Un 7 ed un 10. Ti dico la mia esperienza e la mia preferenza, ovvio che poi tutto é relativo.
Allora io uso il 10 in casa, ed il 7 fuori. E non riesco a fare il contrario, a volte mi é capitato di avere entrambi fuori ed ho usato sempre e solo il 7. Mentre in casa uso sempre e solo il 10. Quindi io ti suggerisco se lo usi prevalentemente in casa prendi un 10. Se hai necessita di portabilità cioè di usarlo fuori prendi un 7, ma prendilo 3g. Altrimenti dopo le prime volte che accendi il tetering (c'è un h da qualche parte lo so :-) ) userai il cell direttamente.
Ciao.
Ps: se devi editare documenti in modo importante,intendo come quantità delle modifiche il netbook é ancora la soluzione migliore per farlo sul divano.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2