Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma stavo pensando... per ovviare al problema della mancanza del magnete alla cover originale asus (che a parte questo problemino mi sembra davvero la migliore sia come materiali che come design) si potrebbe comperare un piccolo magnete circolare autoadesivo da apporre in corrispondenza del lato interno della cover dove il sensore risponde bene al magnetismo ? un lavoretto del genere è fattibile su questa cover? quali sono le misure da adottare in questo senso?
-
R: custodia con magnete
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Quando l hai ordinata?
Il 7 settembre...infatti ho inviato un messaggio al venditore per ricevere info perché stavano passando troppi giorni, ma questa mattina è arrivata :D
Io comunque raga penso che per quanto riguarda i materiali, meglio la moko...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
ma dietro davvero ha quel coso? quella spece di grossa riga sporgente nella parte posteriore? (chiusa credo)
lelinolino?
-
La cover acquistata su ebay, tramite chi viene consegnata?
Portalettere o corrieri?
Perchè la spedizione è senza tracking -.-
-
R: custodia con magnete
Quote:
Bl4ze87
La cover acquistata su ebay, tramite chi viene consegnata?
Portalettere o corrieri?
Perchè la spedizione è senza tracking -.-
Consegnata dalla normale posta, niente corriere ecco perché c'è il ritardo nei tempi di consegna...è senza tracking appunto perchè viene spedita dall'Inghilterra con normale posta prioritaria...
Comunque i materiali sono molto scorsi...sembra la solita cosa cinese...:banghead: meglio la moko anche se non è stile ipad...io ho preso la moko per il galaxy note e i materiali sono migliori...
-
Quote:
lorenzo90l
Consegnata dalla normale posta, niente corriere ecco perché c'è il ritardo nei tempi di consegna...è senza tracking appunto perchè viene spedita dall'Inghilterra con normale posta prioritaria...
Comunque i materiali sono molto scorsi...sembra la solita cosa cinese...:banghead: meglio la moko anche se non è stile ipad...io ho preso la moko per il galaxy note e i materiali sono migliori...
Non mi arriva più!!!!
Comunque per 15€ spedita c era da aspettarselo...
Conoscete altre smart cover migliori?
Oppure qualcosa reperibile in store fisici?
-
Mi è arrivata oggi, dopo quasi 2 settimane dall'ordine.
Non trovo che sia così male, anzi è meglio di quello che mi aspettavo. A dispetto di quanto indicato dal venditore, non è in pelle, ma già lo sapevo, avendo letto i feedback degli altri acquirenti oltre ai vostri.
Per il resto, la trovo molto decente, copertura tipo nylon liscio, piacevole al tatto e assolutamente precisa nelle misure. Il magnete funziona perfettamente nello spegnere il dispositivo e in generale ho una impressione di solidità più che discreta per quello che è costata.
Inoltre è arrivata con un pennino di cui non riesco più a fare a meno e mi aiuta a prevenire l'ammasso di ditate che si accumulano durante la giornata. C'è anche una pellicola trasparente che però non mi sembra un gran che: non avevo cmq intenzione di usarla, ma questa non ha nemmeno le dimensioni corrette e in più mi sembra spessa da matti.
Completa il tutto una pezzuolina di (credo) microfibra tipo quelle per pulire gli occhiali, la cui presenza male non fa :)
Per l'utilizzo che ne devo fare (casa + trasporto in una piccola borsa con un paio di fotocamere) va più che bene, ma solo perchè piazzo il tablet in un lato della borsa e lì resta fermo immobile. Se dovessi metterlo in uno zainetto (o in una borsa da donna, per fare un esempio) con inevitabili sballottamenti, preferirei avere una cover più imbottita.
-
io la stò ancora aspettando!!!...
cmq avevo visto uno specie di borsellino che si apriva a tre, nella parte centrale c'era il tablet e dai lati vari vani per penne usb ecc.
credo di averlo visto su amazon ma sono due giorni che impazzisco e non riesco a trovarlo più...
ciao
-
Arrivata oggi dopo una settimana dall'ordine. Credevo meglio. Il magnete é inutilizzabile se non per chiudere la cover. Scordatevi le "combinazioni" stile cover iPad perché il magnete non attacca. Io non riesco a fare nemmeno le combinazioni che mostrano nell'inserzione. Comodo lo stand by quando chiudi la cover.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Re: custodia con magnete
Quote:
Pier_optimus_black
Arrivata oggi dopo una settimana dall'ordine. Credevo meglio. Il magnete é inutilizzabile se non per chiudere la cover. Scordatevi le "combinazioni" stile cover iPad perché il magnete non attacca. Io non riesco a fare nemmeno le combinazioni che mostrano nell'inserzione. Comodo lo stand by quando chiudi la cover.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Che cavolo sono le combinazioni?!
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2